lunedì, Maggio 20, 2024
HomeAttualitàEmanuel Lo e Giorgia: i baci infuocati in spiaggia annunciano un'estate d'amore!

Emanuel Lo e Giorgia: i baci infuocati in spiaggia annunciano un’estate d’amore!

Emanuel Lo e Giorgia appaiono radiosi e affiatati come mai prima d’ora! Dopo una stagione intensa di spettacoli per il “tour estivo dei teatri”, Giorgia ha recentemente concluso la sua attività lavorativa. Impegni a parte, la coppia ha colto l’opportunità per godersi qualche giorno di meritato riposo, tra la brezza marina e la sabbia.

Emanuel ha condiviso con i suoi fan alcuni momenti di questo soggiorno idilliaco attraverso splendide fotografie su Instagram. Tra queste, una immagine particolarmente intensa ha catturato l’attenzione dei suoi follower: il ballerino e la cantante si abbracciano e si baciano in una tenerezza passionale che racchiude tutto il loro amore.

Le vacanze all’insegna del divertimento di Emanuel Lo e Giorgia

Oggi, invece, i due hanno sorpreso i loro fan con un video eccezionalmente divertente e dolcissimo che narra la loro avventura in macchina. La clip racconta di un viaggio pieno di canzoni e battute, con una playlist variegata che spazia da “It Must Have Been Love” dei Roxette a “I Will Always Love You” di Whitney Houston.

Giorgia, con gioia contagiosa, canta a squarciagola questi brani intramontabili. Il filmato è un vero e proprio ritratto dell’estate italiana, ma va oltre: mostra una complicità ineguagliabile che caratterizza la loro relazione da oltre 20 anni. Non importa quale strada prendano, questi due sono sempre in perfetta armonia.

RELATED ARTICLES

Ultime News