lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàBallando con le Stelle, Chef Barbieri fuori! Le motivazioni non convincono i...

Ballando con le Stelle, Chef Barbieri fuori! Le motivazioni non convincono i fan del programma

Chef Barbieri fuori da Ballando con le Stelle. Uno dei concorrenti più corteggiati e attesi non ci sarà: le motivazioni non convincono!

Quando inizia Ballando con le Stelle?

Tra appena un mese, il 21 ottobre precisamente, ci prepariamo a goderci la prima puntata della 17ª edizione di “Ballando con le stelle”. Questa edizione promette di essere davvero imperdibile sotto diversi aspetti. Nel corso degli ultimi mesi, Milly Carlucci, la brillante padrona di casa, ha lavorato instancabilmente per assemblare un cast che, fino ad oggi, sembra risplendere di stelle.

Per ora, possiamo confermare sei nomi di grande rilievo: l’eccezionale attore e regista Ricky Tognazzi, la rinomata conduttrice Rosanna Lambertucci, la giornalista Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi, le celebri presentatrici di “Citofonare Rai2”, Simona Ventura e Paolo Perego, e il rinomato scrittore e giornalista Giovanni Terzi.

Chef Barbieri fuori dal programma: le motivazioni

Nelle scorse settimane, sono circolati vari nomi che sono stati anticipati da diverse fonti giornalistiche e dai social media. Uno dei più discussi era sicuramente quello dello chef Bruno Barbieri, il cui coinvolgimento sembrava un fatto quasi certo. Il portale Dagospia ha rivelato che il giudice di “Masterchef Italia” ha dovuto ritirarsi all’ultimo momento a causa di impegni lavorativi che coincidono con la trasmissione su Rai 1.

Milly Carlucci Barbieri
Milly Carlucci Barbieri

La notizia ha lasciato molti delusi, soprattutto i fan del celebre chef che avevano sognato di vederlo ballare sul palco. Barbieri e Milly Carlucci si erano incontrati recentemente, durante il quale la conduttrice aveva gentilmente invitato lo chef a far parte di “Ballando con le stelle”. Inizialmente, Bruno aveva accettato con entusiasmo l’invito e sembrava tutto pronto per il suo debutto nella competizione di danza. Tuttavia, a causa delle registrazioni anticipate della nuova stagione di “4 Hotel”, programma che conduce su Tv8 dal 2018, Barbieri ha dovuto cancellare la sua partecipazione all’ultimo minuto.

Ora, Milly Carlucci è alla ricerca di un sostituto adeguato. L’annuncio dell’esclusione di Bruno Barbieri dallo spettacolo non ha certo fatto piacere ai suoi numerosi sostenitori, che avevano atteso con ansia la sua esibizione sulla pista da ballo. Non ci resta che attendere con trepidazione per scoprire chi occuperà il suo posto e quali altri talenti si uniranno al cast della nuova edizione di “Ballando con le stelle”.

RELATED ARTICLES

Ultime News