mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàTale e Quale Show, Carlo Conti non ci sta e vuota il...

Tale e Quale Show, Carlo Conti non ci sta e vuota il sacco inviperito: questa è la verità su Cristina Scuccia

Carlo Conti sbotta e racconta tutta la verità su Cristina Scuccia e la mancata partecipazione a Tale e Quale Show!

Tale e Quale Show, Carlo Conti racconta la verità sul caso Scuccia

Mancano solo pochi giorni all’atteso ritorno di “Tale e Quale Show”, fissato per il 22 settembre, quando occuperà nuovamente la prima serata del venerdì su Rai 1. Alla conduzione del programma, naturalmente, troveremo Carlo Conti, il volto principale di questa emozionante competizione. Accanto a lui, pronti a riprendere i loro ruoli nella giuria, ci saranno Giorgio Panariello, Loretta Goggi e l’inimitabile Cristiano Malgioglio.

Il cast dei partecipanti, come annunciato precedentemente da Carlo Conti sul suo profilo Instagram, avrebbe dovuto includere 10 talentuosi concorrenti, ognuno impegnato in sfide di imitazione eccezionali durante il corso dello spettacolo. Tra questi nomi si faceva notare Cristina Scuccia, l’ex suora che aveva impressionato tutti con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Tuttavia, inaspettatamente, è giunta la notizia dell’esclusione della cantante dal programma.

Quali sono state le ragioni dell’esclusione?

Le ragioni di questa esclusione sono state rivelate da “Di Più”, il settimanale che ha svelato che Cristina aveva avanzato richieste specifiche riguardo ai personaggi da imitare, cercando di evitare interpretazioni e performance troppo audaci e trasgressive. Tali richieste, tuttavia, sono state respinte dalla produzione, portando così alla decisione di non far partecipare Cristina. Dopo mesi di speculazioni, Carlo Conti ha finalmente confermato questa versione in un’intervista a “DiPiù Tv”.

Conti e Scuccia
Conti e Scuccia

Conti ha spiegato che, sebbene avesse inizialmente scelto Cristina come concorrente, le trattative hanno preso una piega diversa quando lei ha presentato una serie di condizioni e richieste, compresi il controllo sulla scelta dei personaggi da imitare e sugli abiti da scena. La produzione ha rifiutato queste richieste, poiché accettarle avrebbe comportato un trattamento preferenziale che non poteva essere concesso agli altri partecipanti. Di conseguenza, Cristina ha scelto di abbandonare il programma.

Inoltre, Cristiano Malgioglio, uno dei giudici di “Tale e Quale Show”, ha espresso il suo disappunto per la decisione presa dall’ex suora in un post sul suo profilo Instagram. Ha anche sollevato la domanda su perché non avesse avanzato queste richieste durante la sua partecipazione a “The Voice” nel 2014.

RELATED ARTICLES

Ultime News