venerdì, Luglio 12, 2024
HomeAttualitàAntonella Fiordelisi a muso duro contro i nuovi gieffini: la replica agli...

Antonella Fiordelisi a muso duro contro i nuovi gieffini: la replica agli insulti è virale!

Antonella Fiordelisi a muso duro contro i nuovi gieffini: critiche e risposta agli insulti che diventano virali.

Antonella Fiordelisi risponde alle critiche dei gieffini

La nuova edizione del Grande Fratello ha preso il via solo pochi giorni fa, e quest’anno ha portato una novità significativa: un cast che unisce figure di spicco del mondo dello spettacolo a individui comuni, noti come “nip“. Tuttavia, nelle ultime ore, è emerso un video diventato virale in cui alcuni dei nuovi concorrenti esprimono le loro opinioni sulla passata edizione del programma. Queste parole non sono passate inosservate e hanno ricevuto riscontri immediati.

Nel video in questione, Samira Lui, Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi esprimono giudizi piuttosto critici sui concorrenti dell’edizione precedente del Grande Fratello. Samira afferma che litigavano incessantemente e rifiutavano di compiere le attività quotidiane come lavare i piatti, cucinare o mettere in ordine. Giuseppe, invece, osserva che erano persone che sembravano non aver mai fatto nulla. Anita conclude dicendo che erano persone molto diverse da loro.

Grande Fratello Antonella Fiordelisi
Grande Fratello Antonella Fiordelisi

Il video ha rapidamente fatto il giro dei social media, suscitando varie reazioni. Tra queste, c’è stata una risposta da parte di Antonella Fiordelisi, concorrente della scorsa edizione, la quale afferma di aver litigato molto ma non per questioni legate alle faccende domestiche. Alcuni le sembrano falsamente umili, ha scritto su X. È evidente che le parole pronunciate dagli attuali concorrenti del Grande Fratello non siano piaciute all’ex partecipante, che ha risposto prontamente sui social media.

Alfonso Signorini duro con i concorrenti della scorsa edizione

Il conduttore del Grande Fratello, Alfonso Signorini, ha commentato i concorrenti della passata edizione. Durante un’apparizione a Verissimo nella puntata del 10 settembre, ha ammesso di aver commesso un errore nella selezione del cast, confessando di aver provato disagio durante le trasmissioni in diretta. Signorini ha spiegato che nella scorsa edizione si è dato troppo spazio alla volgarità e che è necessario ritornare alla normalità al più presto.

Nell’edizione attuale del reality show Mediaset, alcuni concorrenti sono stati al centro di pettegolezzi e segnalazioni (che vanno considerate con cautela). In particolare, Angelica Baraldi ha raccontato di non avere un buon rapporto con suo padre e di aver deciso di allontanarsi dalla sua famiglia. Tuttavia, una segnalazione recente sembra contraddire la sua versione dei fatti. Era stato riferito che Angelica provenisse dalla famiglia di Luca Baraldi, amministratore delegato della squadra di Basket Virtus, su cui la concorrente del Grande Fratello aveva basato la sua tesi di laurea. Un’altra segnalazione riguarda Anita Olivieri, la quale sembra non essere single come aveva dichiarato.

RELATED ARTICLES

Ultime News