lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàKate Middleton: shock in rete per la preoccupante fasciatura alla mano. Ecco...

Kate Middleton: shock in rete per la preoccupante fasciatura alla mano. Ecco che cosa è successo!

La royal family ha deciso di prendersi una pausa dagli impegni ufficiali durante l’estate. Kate Middleton ha goduto delle vacanze insieme al marito e ai tre figli nel castello di Balmoral, come da consuetudine.

Tuttavia, è arrivato il momento di ritornare alle responsabilità lavorative. Recentemente, la principessa ha partecipato a due eventi, in cui ha optato per indossare un elegante tailleur.

La visita della principessa

È noto che Kate Middleton è molto coinvolta nel campo delle associazioni benefiche, specialmente quelle che si dedicano all’aiuto dei bambini in situazioni difficili. Questa volta, però, la principessa ha deciso di visitare l’HMP High Down nel Surrey, una prigione con oltre 1000 detenuti, dove opera l’organizzazione benefica The Forward Trust.

Questa organizzazione si impegna nel reinserimento dei detenuti nella società, li sostiene nel recuperare l’indipendenza una volta liberi e li assiste nel superare eventuali dipendenze.

Questa visita a sorpresa è avvenuta subito dopo la sua partecipazione a una partita di rugby tra Argentina e Inghilterra, dove aveva scelto di indossare un elegante tailleur bianco. Questa volta, invece, la principessa del Galles ha optato per un abito blu scuro.

Come si è infortunata Kate Middleton

Non è passato inosservato il dettaglio di un cerotto che la donna di 41 anni aveva sulle dita della mano. Pare che si sia ferita leggermente mentre giocava con George, Charlotte e Louis nel giardino della residenza di Windsor, ma nulla di serio né di fratturato.

Infatti, nonostante l’incidente e la benda, è riuscita comunque a stringere la mano a tutti, mostrandosi sempre cordiale come sua abitudine.

RELATED ARTICLES

Ultime News