Manila Nazzaro libera e felice: la dichiarazione diretta incanta i fan dell’ex Miss Italia

0
339
Manila Nazzaro
Manila Nazzaro

Manila Nazzaro oggi è libera e felice. Per questo motivo esprime quello che sente incantando i fan con la sua dichiarazione.

Le dichiarazioni di Manila Nazzaro

Durante la recente edizione del Festival del Cinema di Venezia, Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono stati intervistati da SuperGuidaTv. La showgirl, nota per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6, ha difeso con fermezza la sua posizione contro le critiche, ammettendo di aver assunto le proprie responsabilità e di essersi esposta senza alcun timore.

La Nazzaro aveva già confermato pubblicamente la sua relazione con il ballerino Stefano Oradei, con cui ha sfilato sulla passerella durante l’importante manifestazione cinematografica. “Questo è stato un momento straordinario,” ha condiviso l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Dice essere stata la prima apparizione pubblica come coppia su un red carpet. Con Stefano sta vivendo molte nuove esperienze, tutte uniche. I red carpet sono sempre affascinanti, in quanto offrono a tutti la possibilità di sognare, e crede che ognuno abbia una propria ragione per farlo. Per loro questo è un momento particolarmente speciale, poiché l’amore è l’elemento più significativo delle vite.

Come affronta le critiche l’ex Miss Italia?

L’ex Miss Italia ha affrontato con dignità le critiche, spesso spietate, che ha ricevuto quando ha ufficializzato la sua relazione con il ballerino romano. Ha spiegato che era consapevole di queste critiche, riconoscendo l’esistenza di un mondo ancora fortemente segnato da stereotipi di genere. Infatti le donne vengono spesso giudicate con maggiore severità rispetto agli uomini, ha sottolineato. Inoltre, si tende a sottovalutare il coraggio e la forza che richiede il cambiamento. Il cambiamento è un atto di grande coraggio, e chi non lo comprende trova difficoltà nel accettarlo.

Coloro che non lo comprendono sono inclini a respingerlo, dice Manila. Con il messaggio che si vuole diffondere, ovvero il coraggio di non avere paura, si sono assunti le proprie responsabilità e scelto di affrontare apertamente questa significativa trasformazione, sapendo di dover fronteggiare commenti insensati e gratuitamente maliziosi. Secondo Manila, nessuno dovrebbe mai sentirsi in colpa per amare e cercare la felicità, e ogni individuo dovrebbe avere la libertà di esprimere i propri sentimenti.