martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàAnticipazioni U&D, liti e un bacio inaspettato: Tina ai ferri corti con...

Anticipazioni U&D, liti e un bacio inaspettato: Tina ai ferri corti con un cavaliere sbotta senza precedenti

Ricche anticipazioni U&D, con un bacio inaspettato per il pubblico in studio e un botta e risposta violento: Tina mai vista così arrabbiata.

Anticipazioni U&D tra liti e baci

Tantissime anticipazioni U&D, con le dinamiche si stanno già mettendo in movimento. C’è stato anche un primo bacio significativo. Ulteriori anticipazioni sono emerse grazie a Lorenzo Pugnaloni su Instagram. Lavinia Mauro e Alessio Corvino, protagonisti della passata edizione, sono ritornati come ospiti in studio e hanno raccontato come sta andando la loro storia d’amore. Questi due rappresentano l’unico legame sopravvissuto dalla stagione precedente e, secondo ciò che si sussurra sui social, sembrano ancora uniti e profondamente innamorati.

Per quanto riguarda il Trono Over, oltre al gradito e discusso ritorno di Barbara De Santi, spunta anche il nome di Silvio tra le anticipazioni. Silvio è stato un recente cavaliere uscito con Gemma Galgani. Tuttavia, il loro rapporto non si è concluso positivamente nella scorsa edizione, poiché Silvio aveva abbandonato il programma pensando che Gemma non fosse interessata a lui. Nonostante ciò, alcuni mesi dopo, Silvio ha deciso di dare un’altra chance. Ma sembra che Gemma abbia ormai voltato pagina.

Il primo bacio di Gemma nella nuova edizione

Effettivamente, a Uomini e Donne, Gemma ha iniziato un nuovo percorso con altri cavalieri. La dama storica sta conoscendo Maurizio, un cavaliere di 57 anni, con cui è uscita dopo una registrazione della settimana scorsa. Gemma gli ha affettuosamente dato il soprannome di “pesciolino”. Maurizio le ha portato un girasole, sebbene fosse leggermente appassito a causa del lungo viaggio da Pistoia.

Inoltre, Gemma è stata sorpresa in compagnia di un altro cavaliere di nome Tonino, chiamato affettuosamente Tony, con cui addirittura è scoccato un bacio. Come sempre, Gemma sa creare situazioni che tengono banco nello studio. Proprio oggi, ha dichiarato di essere interessata solo a Maurizio, ponendo quindi fine alla frequentazione con Tony.

Nel frattempo, una nuova conoscenza ha fatto il suo ingresso in questa edizione: Cristina Tenuta sta conoscendo un cavaliere di nome Gianluca, e sembra che tra loro ci sia un’ottima intesa. Anche Roberta Di Padua ha delle novità da condividere. Nuovi partecipanti si sono uniti al gruppo, tra cui Marco.

Questo nuovo cavaliere ha instaurato contatti con tre dame, incluso Roberta. Tuttavia, ha scelto di uscire solo con lei, mettendo così fine alle altre due conoscenze. Sembra quindi che questa nuova edizione inizi bene anche per Roberta Di Padua. Non è tutto, infatti sembra che Tina abbia avuto un litigio violento con uno dei cavalieri. L’opinionista non si è di certo trattenuta! Non ci resta che aspettare di vedere la prima puntata e scoprire chi sia il nuovo bersaglio di Tina Cipollari.

RELATED ARTICLES

Ultime News