Luigi Berlusconi, spunta una rivelazione inaspettata sul bel figlio del Cavaliere: tutti si chiedono come faccia!

0
173
Luigi Berlusconi
Luigi Berlusconi

Il bellissimo Luigi Berlusconi è sempre sotto la lente di ingrandimento. Emerge un picolo particolare inaspettato che fa emergere domande.

Il dettaglio su Luigi Berlusconi è inaspettato

Il Corriere della Sera ha dedicato un ampio articolo alla descrizione di Luigi Berlusconi, il figlio più giovane di Silvio Berlusconi e Veronica Lario. L’articolo rivela le sue abilità, passioni e il suo ruolo all’interno della famiglia. Particolarmente evidenziati sono stati gli investimenti immobiliari che Luigi avrebbe effettuato.

Un aspetto rilevante è il presunto debito di Luigi Berlusconi nei confronti di Intesa Sanpaolo, ammontante a circa 24 milioni di euro. Questo debito sarebbe stato contratto principalmente per l’acquisto e la ristrutturazione dell’ex Villa Borletti, una dimora di 1600 metri quadrati situata in una zona prestigiosa di Milano. Inoltre, Luigi avrebbe acquistato un appartamento vicino a Santa Maria delle Grazie, con una superficie di 450 metri quadrati. Si stima che egli stia pagando un mutuo mensile di 50.000 euro.

La Villa Borletti ha una storia significativa per la famiglia Berlusconi. Originariamente acquisita nel 1977 dalla Immobiliare Idra, una società del gruppo Berlusconi, nel 1996 passò sotto il controllo di Fininvest, che la vendette nel 2019. Luigi Berlusconi avrebbe comprato la villa per dieci milioni di euro, molto probabilmente in accordo con i suoi fratelli. Inoltre, sembra che egli abbia richiesto due prestiti ipotecari alla banca, uno da 4 milioni e l’altro da 3 milioni di euro, per finanziare recenti lavori di ristrutturazione. Le ipoteche registrate sulla villa milanese ammonterebbero complessivamente a 34 milioni di euro. Per quanto riguarda l’appartamento, il costo sarebbe inferiore, ammontando a 6,8 milioni di euro, cifra relativa al mutuo concesso dalla banca.

Chi è il figlio di Berlusconi che piace a tutte?

Luigi Berlusconi è il marito di Federica Fumagalli. Non solo è anche padre di due bambini nati nel 2021 e 2022. Questa è una figura cruciale nell’ambito finanziario all’interno della famiglia Berlusconi. Il suo percorso di formazione lo ha visto laurearsi alla Bocconi, e successivamente ha lavorato a Londra. La sua filosofia si basa sulla riservatezza e la sobrietà.

Si ritiene che Luigi sia l’esperto finanziario tra i membri della famiglia e che sappia sfruttare le opportunità di investimento, soprattutto nel settore tecnologico di cui è appassionato. Insieme alle sorelle Barbara ed Eleonora, ha creato una holding denominata “Holding Italiana Quattordicesima”, che deterrà il 47% di Fininvest, come afferma il Corriere.