Alessandra Celentano: il post ironico cattura l’attenzione di Anna Pettinelli. Ecco la risposta salace!

0
202
Alessandra Celentano

L’inizio di una nuova stagione di Amici è ormai alle porte. Solo pochi giorni fa è stata annunciata la notizia che Anna Pettinelli prenderà il posto di Arisa come giudice di canto, affiancando Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Intanto si sa già che Raimondo Todaro e Emanuel Lo saranno presenti come insegnanti di ballo, così come Alessandra Celentano.

Nel frattempo, si attende ancora la conferma della partecipazione degli altri membri del cast, ma quello che è certo è che gli appassionati del programma non dovranno attendere ancora molto per gustarsi una nuova edizione di Amici.

Il post di Alessandra Celentano

La maestra di danza classica, Alessandra Celentano, ha recentemente condiviso sui social una foto che aveva l’intento di essere simpatica, ma che ha creato confusione tra i suoi followers. Nello scatto, Alessandra indossa due paia di occhiali: uno sul naso e uno sulla fronte.

Nella didascalia che accompagna l’immagine, spiega il suo significato: “Metamorfosi in corso: dicono che sto migliorando, sto attraversando una trasformazione. Parlo della mosca Celentano, una speciale specie di insetto alato, il cui ronzio rumoroso può risultare fastidioso e irritante”.

Il riferimento al “ronzio” potrebbe essere interpretato come un parallelismo con i giudizi che Alessandra esprime ad Amici, ma questa è solo una supposizione.

Il commento di Anna Pettinelli

Il post ha ricevuto numerosi apprezzamenti e commenti, tra cui quello di Raimondo Todaro, che ha scritto “Il mondo dell’ottica sa” in modo scherzoso, parafrasando una frase famosa di Alessandra (“Il mondo della danza sa”).

Anna Pettinelli, invece, ha in modo ironico criticato lo scatto e il suo commento ha ottenuto quasi 200 mi piace, ma non ha ricevuto una risposta da parte di Alessandra. La sua domanda provocatoria, “Ale tesoro amica mia, ti è partita la brocca?” ha sicuramente attirato l’attenzione.

Sembrerebbe quindi che anche quest’anno ad Amici i giudici giocheranno un ruolo fondamentale, con frecciatine e commenti pungenti, creando un avvincente preambolo per quest’edizione.