giovedì, Luglio 18, 2024
HomeCultura e SocietàAmbra Angiolini: ciò che ha fatto la figlia Jolanda, così giovane, non...

Ambra Angiolini: ciò che ha fatto la figlia Jolanda, così giovane, non ha prezzo. Ecco tutte le novità!

Una meraviglia è accaduta nella vita di Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga. Il suo talento letterario ha raggiunto il culmine, a soli 19 anni, con la stesura del suo primo romanzo, un avvenimento che ne segna l’inizio promettente come scrittrice.

L’attesa per poter finalmente sfogliare le sue parole è prossima alla fine, in quanto il libro sarà disponibile nelle librerie a partire dal 26 settembre. La madre di Jolanda, la splendida Ambra Angiolini, non riesce a trattenere la gioia che la pervade.

Su Instagram ha dedicato un tenero post alla sua amatissima figlia, accompagnando le sue dolci parole con una foto che ritrae Jolanda insieme al suo capolavoro letterario.

Il messaggio di Ambra Angiolini per la figlia

“Quando la confusione sembra aver preso il sopravvento e il caos sembra dominare, tu appari con i tuoi occhi e le tue mani… e tutto si trasforma”. Un’emozione indescrivibile invade il cuore di Ambra Angiolini, orgogliosa più che mai. “Qualcosa nel modo in cui sbadiglia” è il primo romanzo di Jolanda Renga, un dono prezioso nel mondo della letteratura.

A partire dal 26 settembre, questo capolavoro sarà disponibile in tutte le librerie, pronto per essere scoperto da chi non fugge dalla realtà e trasforma la vita in qualcosa di ancora più straordinario. Le parole entusiastiche di Ambra, giudice di X-Factor, risuonano: “Sono orgogliosissima @jolandarenga”.

Il messaggio di Francesco Renga

Fin dalla scorsa settimana, i genitori di Jolanda avevano espresso tutto il loro sostegno sui social in occasione dell’annuncio del suo libro. Mamma Ambra, parafrasando il titolo del romanzo della figlia, ha scritto con amore sincero: “Qualcosa nel modo che hai di esistere… Amore immenso… vola!”.

Papà Francesco, con semplicità di sentimenti, ha racchiuso tutto il suo amore in un breve ma significativo pensiero: “Amore Mio”. Il legame indissolubile tra genitori e figlia si riverbera con forza in queste dolci parole.

Gli auguri per la figlia di Ambra Angiolini

Subito dopo l’annuncio dell’uscita del libro, molti personaggi del mondo dello spettacolo si sono congratulati con Jolanda, esprimendo il loro entusiasmo per il suo debutto nell’ambito della scrittura. Elena Sofia Ricci ha scritto: “Ma che forza questa tua ragazza!!! Che gioia!!!” mentre Giulia Bevilacqua ha commentato: “Wow! Che bomba questa ragazza! Brava Jolanda”.

Anche Chiara Giordano è stata rapita dalla bellezza di questa nuova impresa, commentando: “Ma che meraviglia”. Il talento di Jolanda Renga per la scrittura non è una novità, visto che aveva già manifestato la sua passione in occasione di un’intervista a Verissimo qualche tempo fa.

La ragazza, che aveva già dato prova del suo talento canoro esibendosi con il papà Francesco sul palco, aveva dichiarato: “Mi piace scrivere da sempre, spero che possa diventare il mio progetto di vita.” E infatti Jolanda Renga è diventata ufficialmente una scrittrice.

Questo debutto rappresenta anche una risposta a tutti coloro che, tempo fa, l’avevano attaccata sui social definendola “brutta”. Jolanda ha risposto con determinazione: “Il mio sogno, per fortuna, non è essere bella o la sosia dei miei genitori. Il mio desiderio è fare cose importanti, che contano”.

RELATED ARTICLES

Ultime News