sabato, Giugno 15, 2024
HomeAttualitàTemptation Island, Perla insieme a Mirko: Greta non ci sta e urla...

Temptation Island, Perla insieme a Mirko: Greta non ci sta e urla il suo dolore in diretta

I protagonisti di Temptation Island non smettono di far parlare di loro. Greta e Perla sono di nuovo insieme? Greta non concorda!

Temptation Island, cosa succede tra Mirko e Perla?

Durante la Fashion Week di Milano, la città si è riempita di turisti, star internazionali, modelli ed influencer. Tra i vari vip presenti, spiccano i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, tra cui Francesca, Manuel, Isabella, Manu e il triangolo amoroso formato da Perla, Mirko e Greta. Dopo una relazione di cinque anni, Mirko e Perla si sono separati al termine di Temptation Island, e subito dopo, Mirko ha avviato una relazione con Greta Rossetti, mentre Perla ha iniziato a frequentare Igor, un tentatore.

Greta e Mirko Temptation Island
Greta e Mirko Temptation Island

In occasione della Fashion Week, Mirko è giunto a Milano per raggiungere Greta dopo diversi giorni di separazione. Sui social media, i due sono stati spesso visti insieme, partecipando a sfilate, cene ed eventi mondani. Dall’altra parte, anche Perla è arrivata nella capitale della moda, ma questa volta non era in compagnia di Igor. Invece, aveva con sé due amiche provenienti da Temptation Island, Francesca ed Isabella.

Il 24 settembre, i due gruppi di ex si sono uniti inaspettatamente. Mirko e Perla, la coppia ex, sono stati avvistati insieme durante una sfilata di moda. Perla stessa ha confermato l’incontro attraverso video condivisi nelle sue storie Instagram, in cui appariva chiaramente Mirko sullo sfondo.

La Reazione di Greta

Greta ha ricevuto numerosi messaggi e segnalazioni riguardanti l’evento e ha deciso di intervenire attraverso un video. Ha dichiarato che le stanno inviando molti messaggi riguardo alle persone presenti alla sfilata e sembra che l’evento sia stato organizzato per suscitare hype, ma lei afferma di non sapere né essere interessata alla situazione. Aveva già chiesto in modo esplicito di non essere coinvolta in queste questioni e considera questi fatti come estranei ai suoi interessi. Greta si dissocia completamente dall’accaduto e sottolinea che non aveva alcun ruolo nella sfilata di ieri, poiché in quel momento si trovava allo stadio con sua nonna, in buona fede.

Nonostante avesse espresso il desiderio di rimanere al di fuori di questa situazione, Greta ha condiviso ulteriori riflessioni nelle sue storie Instagram. Ha sottolineato che per lei non è un problema il fatto che due ex si trovino nello stesso luogo. Ma è infastidita dai video creati per suscitare interesse, che la coinvolgono in modo indesiderato. Greta aveva già espresso questa sua posizione alcuni giorni fa, ribadendo che non era presente all’evento e che non sapeva nemmeno dell’esistenza di quei video, poiché non erano stati realizzati da lei.

Greta e Mirko, ci sono incertezze in merito al loro rapporto?

L’ex tentatrice sembra non aver preso bene l’incontro tra Mirko e Perla, sospettando che sia stato orchestrato per scopi mediatici. Attualmente, la situazione tra Greta e Mirko non è chiara. Entrambi hanno pubblicato delle storie piuttosto enigmatiche ieri sera.

Greta ha condiviso un video del suo cane con la scritta “L’unico amore della mia vita”, mentre Mirko ha pubblicato una citazione che recitava “Chi non vede la sostanza si merita l’apparenza”. Da allora, Mirko è rimasto in silenzio senza rispondere alle storie di Greta. Si attende di vedere come si svilupperà la situazione e se la storia tra i due potrebbe giungere a una conclusione ufficiale.

RELATED ARTICLES

Ultime News