lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàAlessandro Basciano ricoverato in ospedale: dal letto svela la sua verità sulla...

Alessandro Basciano ricoverato in ospedale: dal letto svela la sua verità sulla fine con Sophie Codegoni

Alessandro Basciano è stato ricoverato in ospedale e proprio da lì ha deciso di dire la sua verità in merito alla rottura con Sophie Codegoni.

Sophie Codegoni conferma la separazione da Alessandro Basciano

Nella serata dell’8 ottobre, Sophie Codegoni ha finalmente confermato la rottura con Alessandro Basciano. Da settimane si mormorava di una crisi tra i due, alimentata da mosse social ambigue e unfollow reciprochi. Quelli che sembravano battibecchi risolvibili, però, si sono presto trasformati in qualcosa di più serio. Dopo giorni di assenza, dunque, l’ex vippona ha deciso di rompere il silenzio annunciano la definitiva separazione dal padre di sua figlia, Celine Blue.

Una separazione carica di emozioni

Una separazione non vissuta serenamente, dato che la giovane mamma ha rivelato di essere stata profondamente ferita da alcuni comportamenti di Basciano, tanto da non pensare che il suo ormai ex compagno potesse arrivare a tanto. In tanti hanno subito pensato che Sophie si riferisse a dei presunti tradimenti del deejay. Ad avvalorare questa tesi c’è da considerare il fatto che l’ex Bonas abbia unfollowato anche il manager di Alessandro, il quale è solito accompagnarlo nelle varie serate di lavoro nei locali. A questo punto, Basciano ha deciso di intervenire direttamente, dando la sua versione dei fatti sulla rottura.

Alessandro Basciano in ospedale: la sua verità

L’ex vippone ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui sembra trovarsi in un letto d’ospedale attaccato ad una flebo. A corredo della foto, ha poi scritto queste parole, negando qualsiasi accusa di tradimento e ribadendo di non star attraversando un buon periodo. Avrebbe preferito evitare di rendere pubblico un momento così delicato, specie nell’interesse della loro figlia.

Alessandro Basciano post Instagram
Alessandro Basciano post Instagram

Tuttavia si trova costretto a dare riscontro alle pressioni ricevute anche per non far passare un messaggio sbagliato. Evidenzia che con Sophie c’era già una crisi in corso, ma che lui in ogni caso non l’ha mai tradita. Chiede rispetto soprattutto nei confronti della loro bambina e ringrazia tutti coloro che sono vicini in questa brutta situazione.

Le risposte di Sophie sui social

Ebbene, queste dichiarazioni sembrerebbero non essere piaciute a Sophie, che ha subito replicato a modo suo mettendo like a dei tweet molto esplicativi. Nel primo tweet di una fan al quale la Codegoni ha messo like, si parla proprio di tradimento. E ancora ha messo mi piace ad un’altra fan che conferma questo discorso.

Insomma, con queste mosse social, Sophie ha praticamente confermato l’infedeltà di Basciano, accusandolo apparentemente di voler passare come vittima pubblicando le foto dal letto di un ospedale.

Tra i fan dei ‘Basciagoni‘, poi, c’è chi sostiene che tra la coppia siano successe cose anche molto gravi, oltre ai presunti tradimenti. Bisognerà attendere per capire se Alessandro deciderà di rispondere ai likes messi dall’ex fidanzata e se, a quel punto, l’influencer spiegherà nei dettagli quello che è realmente accaduto tra i due.

RELATED ARTICLES

Ultime News