Uomini e Donne, colpo basso per una delle corteggiatrici: le sue parole contro il programma fanno infuriare la redazione

0
213
Uomini e Donne, Maria De Filippi
Uomini e Donne, Maria De Filippi

A Uomini e Donne colpo basso per una delle corteggiatrici. Le sue parole contro il programma rimbombano e non sono piacevoli.

Beatriz D’Orsi: tra amore e polemiche a Uomini e Donne

Beatriz D’Orsi è indubbiamente uno dei volti principali della nuova stagione di Uomini e Donne. Questa italo-brasiliana ha fatto il suo ingresso nel dating show solo alcune settimane fa, catturando immediatamente l’attenzione dei due nuovi tronisti: Cristian Forti e Brando Ephrikian. Dopo un’iniziale indecisione, Beatriz ha scelto di concentrare la sua attenzione su Brando, e la loro conoscenza sta gradualmente diventando più seria. Durante la registrazione del 26 settembre scorso, è stato rivelato che tra i due è già scoccato il loro primo bacio.

La polemica del vecchio post

Tuttavia, in queste ultime ore, Beatriz è stata al centro di una controversia legata a un suo vecchio post su Facebook che è improvvisamente tornato alla ribalta. Questo post risale al 18 marzo 2021, quando, in memoria delle vittime del Covid-19, Canale 5 aveva deciso di annullare le puntate di programmi come Amici e Uomini e Donne.

Uomini e Donne Beatriz
Uomini e Donne Beatriz

In quella giornata, la corteggiatrice aveva condiviso un articolo de Il Corriere Della Sera che riportava la notizia, aggiungendo un commento che suggeriva che non sarebbe stato un male se questi programmi non fossero più andati in onda, in rispetto all’intelligenza. Aveva anche affermato che forse così si sarebbe potuto recuperare un po’ di saggezza.

La reazione dei fan di Uomini e Donne e la critica

Il post è diventato rapidamente virale sui social media, e molte persone hanno iniziato a criticare Beatriz, definendola incoerente e accusandola di essere scesa le scale solo per ottenere visibilità, apparentemente disinteressata all’obiettivo principale del programma, ossia trovare l’amore. Gli appassionati di Uomini e Donne si sono così indignati che hanno inviato la foto del suo commento a Gianni Sperti, lo storico opinionista del programma, chiedendogli di affrontare direttamente Beatriz e ottenere spiegazioni.

La risposta di Gianni Sperti

Tuttavia, Gianni Sperti ha visualizzato il messaggio, ma fino ad ora non ha risposto. Rimane quindi da vedere se deciderà di affrontare l’argomento nella prossima puntata di Uomini e Donne. La polemica continua a far discutere, gettando ombre sulla partecipazione di Beatriz al programma e sollevando interrogativi sulla sua sincerità nell’inseguire il vero amore.

In ogni caso, il percorso di Beatriz D’Orsi a Uomini e Donne si presenta carico di emozioni, sia positive che negative, e il pubblico rimane in attesa di sviluppi futuri. Questo controverso episodio ha sicuramente aggiunto un pizzico di dramma alla già avvincente trama del programma.