giovedì, Giugno 13, 2024
HomeAttualitàUomini e Donne, lo scatto di Carola Carpanelli con lui fa esplodere...

Uomini e Donne, lo scatto di Carola Carpanelli con lui fa esplodere il web – aggiornamento!!! I follower non credono ai loro occhi

Ci sono tante novità sulla celebre ragazza di Uomini e Donne. Di chi stiamo parlando? Ma di Carola Carpanelli!

Abbiamo lasciato Carola Carpanelli di Uomini e Donne in lacrime, dopo la fine della sua storia con Federico Nicotera. La scelta di entrambi ha fatto emozionare tutti, per poi lasciare un vuoto dentro incolmabile. ma vediamo un attimo tutte le news sui due protagonisti del seguitissimo format.

Tuttavia, l’ex corteggiatrice è stata immortalata vicino ad un lui che ha fatto sognare per un momento tutti i follower.

Carola Carpanelli diventerà tronista di Uomini e Donne?

Carola Carpanelli è conosciuta per essere stata la corteggiatrice e poi la scelta del tronista Federico Nicotera. L’amore tra i due è stato a prima vista, per poi trascinarsi puntata dopo puntata considerando non pochi ostacoli. Due caratteri particolari e insicurezze, che hanno condotto Federico a non avere le idee chiare se non all’ultimo minuto.

Una scelta che ha allietato tutti i fan della coppia, sino a quando non è arrivata la notizia della rottura. Parole e insulti che hanno alimentato il gossip di questi ultimi giorni. Non solo, ora si ipotizza che la Carpanelli possa diventare anche la nuova tronista. Tuttavia, dopo la foto pubblicata e divulgata sul web potrebbe non essere facile accettare una possibile proposta di questo tipo.

Lo scatto fa il giro del web: pinzata proprio con lui

Carola e Federico hanno annunciato di essersi lasciati. Una foto sta facendo il giro del web in queste ore e mostra la coppia insieme. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono stati pinzati vicini all’interno di un centro estetico. La parrucchiera di Carola ha fatto un video/una diretta e ha mostrato i due ragazzi insieme e sorridenti. I fan della coppia hanno subito intercettato il frame e divulgato sui social.

Al momento i due non hanno commentato questa uscita insieme. Il loro volto appare disteso e tranquillo, sono sorridenti e si mostrano volentieri in video. Potrebbe esserci un piccolo riavvicinamento e magari stanno provando a capire i loro sentimenti.

Ovviamente, i follower hanno inondato di messaggi la Carpanelli per sapere tutto quanto. Vista la sofferenza mostrata nei giorni scorsi da parte di entrambi, saperli vicini è veramente una gioia.

Come si evolverà la faccenda? Non è dato saperlo al momento, ma attendiamo novità in merito a questa coppia se tornerà insieme o meno.

RELATED ARTICLES

Ultime News