giovedì, Giugno 13, 2024
HomeAttualitàCan Yaman, non ci sono più segreti: l'attore fa un annuncio scioccante...

Can Yaman, non ci sono più segreti: l’attore fa un annuncio scioccante sui social

Can Yaman spesso e volentieri fa notare un lato del suo carattere scontroso. Il fatto è dovuto al non amare particolarmente il gossip che si crea intorno alla sua persona. L’attore turco desidera abbracciare i suoi fan, ma non vuole che vengano dette cose non veritiere sul suo conto. A tal proposito ha deciso di dare proprio lui una notizia, così che nessuno potesse ricamarci sopra.

La rivelazione di Can Yaman sui social

Can Yaman vuota il sacco direttamente dal suo Instagram senza lasciare nulla al casa. Il pubblico di Canale 5 sta aspettando la seconda stagione di Viola come il Mare e, ovviamente, anche di Francesco Dimir l’ispettore capo che ha fatto innamorare tutte quante.

Il silenzio stampa in merito ha portato i fan a credere che non ci sarà il suo personaggio nella seconda stagione. Per questo motivo Can ha deciso di parlare direttamente al su pubblico e trattare l’argomento in merito all’impegno nella fiction.

È un progetto che gli è piaciuto moltissimo e ha lavorato benissimo con Francesca Chillemi. Tra i due si è creata un ottima alchimia che traspare puntata dopo puntata. Ovviamente, non sono mancati dei piccoli pettegolezzi con il gossip che ha puntato il dito contro i due pensando che potessero avere molto di più di una semplice amicizia.

Tra gossip e attese per le nuove stagioni

Mentre l’attore cerca di stare lontano dai gossip, ci sono novità in merito alla seconda stagione di Viola come il Mare. Francesca Chillemi ha postato una foto sul set e copione in mano. Yaman? Ecco lui ha voluto rompere il silenzio e tranquillizzare i suoi fan:

 “Mi riscaldo un po’ per le scene d’azione di Francesco Demir”

Questo è quanto ha scritto su Instagram, mentre si mostra a bordo della sua moto sportiva più bello che mai.

La domanda ora è per capire se resterà per l’intera stagione oppure andrà via lasciando il posto ad un nuovo personaggio. I fan non vedono mai di buon occhio i cambi di cast, per questo non vedono l’ora di capire qualcosa in più. Per ora c’è la conferma che sarà presente nella nuova stagione e questo annuncio ha scioccato positivamente tutti quanti.

RELATED ARTICLES

Ultime News