Tina Cipollari, ex dama fiume in piena fa un appello a Berlusconi: follower increduli

0
208
Tina Cipollari
Tina Cipollari

Recenti voci avevano suscitato l’idea di un possibile addio tra Tina Cipollari e Uomini e Donne, a causa della volontà di Pier Silvio Berlusconi di escludere i contenuti trash da Mediaset. Nei giorni scorsi, era emerso un presunto ultimatum da parte dell’amministratore delegato nei confronti della vamp, tuttavia Maria De Filippi sembrava opporsi. A pronunciarsi su questa questione è stato un altro volto familiare del dating show prodotto da Mediaset.

Ex dama fa un appello a Berlusconi per Tina Cipollari

Pinuccia Della Giovanna, ex dama over di Uomini e Donne in passato, ha recentemente concesso un’intervista esclusiva a Tag 24, esprimendo senza alcuna restrizione commenti diretti nei confronti di Tina Cipollari. Intrigata dalle nuove direttive editoriali introdotte da Pier Silvio, Pinuccia non nasconde il suo desiderio di assistere all’allontanamento della storica opinionista, rivolgendo un appello diretto a Berlusconi.

Sarebbe estremamente soddisfatta se Pier Silvio decidesse di allontanare Tina dal programma. Durante l’intervista, lei la ritrae come una donna spietata e invidiosa. Ha evidenziato inoltre che non tratterebbe bene le persone, proprio come ha fatto con lei, senza neanche prendere in considerazione la sua età.

Pinuccia vuota il sacco su tutto

Pinuccia ha voluto sottolineare, con tono formale, di non essere stata allontanata dal programma televisivo. È stata la sua stessa decisione, sollecitata dai suoi figli, quella di fermarsi dopo aver avuto un malessere. Ha raccontato di essersi sentita male a causa delle continue liti con Tina Cipollari. È stato quindi grazie all’intervento dei suoi figli che ha deciso di porre fine alla sua partecipazione.

Come già espresso in precedenza, durante i recenti rumors riguardanti la prossima edizione di Uomini e Donne, è circolata anche l’ipotesi di un presunto ultimatum da parte di Pier Silvio a Tina Cipollari. È bene smettere di fare trash altrimenti si potrebbe orientare tutto verso altre strade. In difesa dell’affermata vamp e opinionista, si è schierato il pubblico, oltre alla conduttrice Maria De Filippi, come già menzionato. Tina stessa ha commentato le recenti voci di addio, affermando di non aver ricevuto alcuna comunicazione in merito. Tuttavia sembra piuttosto improbabile che l’opinionista abbandoni il programma. Le parole di Pinuccia non sono piaciute a tutti i fan del programma, soprattutto per le parole usate nell’intervista come si evince dai vari commenti social.