lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàBenji e Fede, tensione alla stelle: scacco matto e mossa che nessuno...

Benji e Fede, tensione alla stelle: scacco matto e mossa che nessuno si sarebbe mai aspettato

I fan di Benji e Fede non avrebbero mai creduto di poter arrivare a questo punto. Il duo tra i più amati del panorama italiano si sono detti addio, dapprima pacificamente. Successivamente sono spuntate non pochi particolari, che hanno portato i due ragazzi a un botta e risposta particolare. Ma cosa è successo adesso? Sembra proprio che ci sia uno scacco matto e una mossa che non è passata inosservata.

Benji e Fede, lo scacco matto che i fan non si aspettavano

In un contesto sia professionale che personale, Benji Mascolo e Federico Rossi – Benji e Fede – sono stati compagni di lavoro e amici stretti per molti anni. Tuttavia, nel corso del 2020, è stata annunciata la loro separazione, seguita dalla storia di Benji con Bella Thorne, che ha portato una certa distanza tra lui e il suo grande amico. Attualmente Benjamin è ritornato in Italia, ma purtroppo le cose non sembrano essere migliorate, anzi, pare che siano sorte delle tensioni tra i due artisti.

Sulla rivista Cosmopolitan, Federico ha preferito non rivelare se è ancora in contatto con il suo amico e ha specificato di non voler commentare nemmeno la decisione di rifare la loro hit “Dove e Quando” con i Finley. Ha sottolineato come le loro strade si siano ormai separate. Parla brevemente della recente collaborazione con i Finley, ma si rifiuta categoricamente di commentare qualsiasi cosa stia accadendo attualmente.

La mossa che non è passata inosservata

Nella recente intervista concessa al giornale Corriere della Sera, Benji Mascolo ha condiviso un’interessante riflessione riguardo alla collaborazione con i Finley. Il noto cantante ha svelato di credere che il suo collega abbia interpretato questa sinergia artistica come un’indebita appropriazione di un suo brano.

Ha evidenziato di aver ripreso la canzone Dove e Quando e di averla fatta in chiave rock. Non crede sia un messaggio in codice e non vuole preoccuparsi per eventuali delusioni. Quello che deve trasparire è solo il fatto di fare ciò che gli piace e come gli piace. Non crede inoltre che a Federico la versione sia piaciuta, soprattutto perché potrebbe averla presa come una appropriazione. Benji sottolinea il fatto che la canzone è sua quanto di Federico, per questo motivo è libero di agire come crede.

RELATED ARTICLES

Ultime News