lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàStefano De Martino deluso e arrabbiato: svelata una verità su Belen che...

Stefano De Martino deluso e arrabbiato: svelata una verità su Belen che lascia tutti senza parole

Il bellissimo conduttore Stefano De Martino furioso e deluso? Così sembra, soprattutto dopo che emersa una verità che riguarda la moglie Belen Rodriguez. I due ci hanno abituato a tira e molla epici, ma questa volta c’è un dettaglio che potrebbe essere sfuggito.

Stefano e Belen si sono lasciati per sempre?

Le ultime notizie riguardanti Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano essere piuttosto sconcertanti. Il loro rapporto sembra non essere andato a buon fine e il tema è diventato estremamente caldo, se non addirittura infuocato. Tuttavia, per coloro che non sono esperti del mondo del giornalismo o della cronaca rosa, potrebbe non essere immediatamente chiaro il motivo di tanto clamore.

Una cosa è certa: Adelaide De Martino, sorella del conduttore, solitamente una persona riservata che tiene a distanza i pettegolezzi, non segue più Belen sui social network. In realtà, sembra che non la seguisse nemmeno dopo la seconda separazione del fratello, secondo alcune voci.

Stefano De Martino deluso e amareggiato: la verità

La sorella di De Martino ha recentemente eliminato diverse foto dal suo profilo Instagram in cui appariva insieme alla famosa modella argentina. Deianira Marzano, ha rivelato che De Martino si è sentito profondamente tradito non solo da Belen, ma anche dalla sua famiglia.

Ci sono poi altre dinamiche che sembra nessuno riesca a spiegare. Infatti, in molti si chiedono come mai la modella argentina venga sempre pinzata dai paparazzi con nuovi flirt. Sono emerse moltissime allusioni e dettagli, ma nessuna certezza ovviamente.

È strano come Belen, gli utenti mettono l’accento su questo, sembra essere destinata a non poter preservare la sua privacy, finendo spesso nel mezzo gossip. C’è qualcosa che non va? Come può accadere che vengano pubblicate foto di lei in luoghi così difficili da raggiungere per i paparazzi? Ognuno ha la propria opinione in merito a questa situazione. E, tra l’altro, i follower hanno anche ricordato quando si separò da De Martino subito dopo il lockdown da Covid? Passarono solo poche settimane per vederela in prima pagina sul Chi Magazine insieme a Gian Maria Antinolfi. Insomma, questa coppia sembra destinata a restare sposata ma a lasciarsi ogni settimana.

RELATED ARTICLES

Ultime News