martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàElettra Lamborghini accusata di essere troppo magra. La risposta della cantante spiazza...

Elettra Lamborghini accusata di essere troppo magra. La risposta della cantante spiazza tutti!

Ieri, il 19 luglio, Elettra Lamborghini ha mostrato con grande orgoglio ai suoi follower su Instagram i risultati del suo impegno nella preparazione fisica per il tour estivo. Ha condiviso due foto in costume che testimoniano il suo duro lavoro. Negli ultimi mesi, Elettra si è dedicata con determinazione all’allenamento fisico e ha adottato un’alimentazione più sana, riuscendo a perdere 7 chili.

Se molti hanno elogiato la sua bellezza e hanno riconosciuto i risultati ottenuti grazie al suo impegno, ci sono anche coloro che hanno commentato che ora sembra troppo magra e che preferivano il suo aspetto precedente.

Dopo aver letto alcuni di questi commenti, la cantante ha deciso di rispondere attraverso alcune storie condivise su Instagram. In queste storie, ha spiegato che il suo cambiamento è stato graduale e che l’ha principalmente fatto per ragioni legate al suo lavoro.

Elettra ha scelto di condividere con sincerità il suo percorso di trasformazione fisica e chiarire le motivazioni dietro questa scelta. Ogni individuo ha il diritto di prendere decisioni riguardanti il proprio corpo e la propria salute, e Elettra Lamborghini ha scelto di fare ciò che ritiene migliore per sé stessa.

Le parole di Elettra Lamborghini

“Comunque, vorrei sottolineare alcune cose per chiarire alcune assurdità che sto leggendo online. Sono stanco/a di sentire queste idiozie sul fatto che io abbia fatto diete miracolose per sole due settimane o che abbia mangiato solo cinque pasti al giorno. Così sono solo cazzate messe in giro. Il mio cambiamento è avvenuto in un arco di mesi, almeno sei per essere precisi”.

“Non c’è stata nessuna magia coinvolta, nessuna liposuzione (che, tra parentesi, sapete che rimuove solo il grasso in un’area specifica, non fa dimagrire in generale, altrimenti avremmo risolto il problema dell’obesità. Ma immagino che voi ignoranti non lo sappiate). Ripeto, semplicemente ho iniziato a controllare ciò che mangio e mi sono allenato/a duramente. Più di una volta al giorno”.

“Non ho fatto scuse, neanche nel tardo pomeriggio o la sera. Se necessario, non uscivo o mi svegliavo prestissimo per allenarmi. Ebbene sì, ho sudato molto! Avrei voluto mangiare una torta? Più di una volta! Ma ho rinunciato perché volevo essere in forma per sostenere uno spettacolo di un’ora e mezza. E così è stato”.

I commenti sul fisico

“Mi è stato sempre detto che in foto sembravo “ciccia”, anche quando ero nel mio peso forma ideale. Ora che ho perso qualche chilo, improvvisamente sono diventato/a troppo magro/a. Per favore, cercate di riportare la vostra mente in equilibrio! Personalmente, mi vedo fantastico/a”.

“Oltre all’aspetto fisico, ho un’energia che mai avrei pensato di avere in tutti questi anni, e i miei valori del sangue e la mia pelle sono in ottima forma. Questo è ciò che conta veramente”.

“Proprio per tranquillizzare tutti, ci sono altre persone che sono ancora più magre di me. Non stiamo qui sempre a promuovere questo messaggio. Al contrario, sono perfettamente in linea con il mio peso e lo sono sempre stato/a. Inoltre, sono anche piuttosto alto/a. C’è chi è sovrappeso e desidera dimagrire, e c’è anche chi è sottopeso e lotta per aumentare di peso”.

“Non è così facile come sembra ed è spesso una questione mentale o, inconsciamente, la mancanza di qualcosa. In soldoni, occupatevi dei vostri affari. Quello che conta davvero è la salute e il sentirsi bene con se stessi!”

RELATED ARTICLES

Ultime News