mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàSonia Bruganelli vieta a Paolo Bonolis di rifarsi una famiglia. Ecco le...

Sonia Bruganelli vieta a Paolo Bonolis di rifarsi una famiglia. Ecco le dichiarazioni shock della conduttrice!

Sonia Bruganelli ha parlato apertamente a Verissimo del suo matrimonio con Paolo Bonolis e ha sottolineato che non c’è stata una fine dell’amore. Ha espresso il suo amore per Paolo e ha detto di sperare che non si rifaccia una famiglia. Nonostante la separazione, hanno trascorso insieme le vacanze anche quest’estate a Formentera.

Durante l’intervista a Verissimo, Sonia ha dichiarato che continuano a crescere i loro figli. Entrambi non hanno un nuovo compagno o compagna, quindi è normale per loro passare del tempo insieme.

Sonia ha aggiunto che il concetto di separazione è percepito in modo troppo rigido e che alcuni sentimenti e modalità di vita possono cambiare.

Il nuovo rapporto tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

La Bruganelli afferma che entrambi si sono rivolti ai loro avvocati, ma preferisce non entrare nei dettagli di questa questione. Tuttavia, desidera spiegare che lei e Paolo si conoscono da quando aveva 23 anni, e adesso ha 49 anni. La loro voglia di libertà, che non riguarda la sfera sessuale, consiste nel dire che non provano più piacere nei weekend romantici.

Bruganelli ha voglia di lavorare di più e di viaggiare molto di più, mentre Paolo si trova in una fase diversa della vita. Bruganelli ha sentito il bisogno di comunicare queste cose a Paolo perché non voleva trattenerlo e gli ha dato la libertà di vivere il romanticismo con qualcun’altra, se lo desiderava.

Dopo la separazione, le cose sono cambiate con le persone che frequentavano entrambi. Alcuni cosiddetti “amici” hanno tentato di far divertire Paolo, facendolo uscire e presentandogli delle amiche. Paolo è stato estremamente rispettoso, anche se la Bruganelli sa che non ha difficoltà a trovare una donna. Paolo è un padre di famiglia fantastico, e ora l’ex moglie lo riconosce ancora di più.

I sentimenti reciproci

Quando gli è stato fatto notare che Paolo la ama, la risposta è stata diversa, affermando che anche lei lo ama veramente e che questo sentimento è reciproco perché sono cresciuti insieme. Ha descritto la loro famiglia allargata composta da 5 figli e 2 nipoti, spiegando che la suocera chiama ogni sera.

Inoltre, ha espresso la speranza che Paolo non voglia formare una nuova famiglia perché mentalmente non si sente pronta e nemmeno biologicamente. Nonostante le sue scelte, Paolo è sempre stato presente e per lei è impossibile separarsi da lui come anima.

RELATED ARTICLES

Ultime News