sabato, Settembre 30, 2023
HomeAttualitàSanremo 2024, Amadeus rompe il silenzio e racconta tutto quanto senza censure!

Sanremo 2024, Amadeus rompe il silenzio e racconta tutto quanto senza censure!

Tutti parlano di Sanremo 2024 ed è per questo motivo che Amadeus prende la parola e racconta tutto, senza alcuna censura.

Amadeus parla di Sanremo 2024 a ruota libera

Amadeus, in occasione del suo sessantunesimo compleanno, ha rilasciato un’intervista al Corriere, condividendo i dettagli dei suoi prossimi impegni televisivi per la stagione 2023-2024. Tra questi, troviamo programmi come Arena Suzuki e Affari Tuoi, ma il fiore all’occhiello rimane il Festival di Sanremo. Sarà il conduttore per il quinto anno consecutivo, così come i grandi Mike Bongiorno e Pippo Baudo.

Nonostante le speculazioni su un sesto Festival consecutivo, Amadeus ha chiarito: “Questo sarà l’ultimo Sanremo.” È presto per discutere della prossima edizione, dato che le proposte sono attese tra ottobre e novembre. Tuttavia, il conduttore ha anticipato una notevole partecipazione, rivelando che quest’anno si valuteranno ben 400 brani, rispetto ai 300 dell’anno precedente.

Amadeus ha affrontato anche il tema delle pressioni politiche, dichiarandosi sereno in proposito.

Novità e co conduttori del Festival

Una delle novità più interessanti del prossimo Festival di Sanremo sarà la presentazione incrociata dei cantanti in gara. Dopo la serata inaugurale, in cui si esibiranno tutti, dalla seconda in poi, chi non canterà si occuperà della conduzione. Rispondendo a dubbi sul carattere di questa idea, il conduttore ha spiegato che sarà effettuato un sorteggio durante una conferenza stampa mattutina il giorno dello spettacolo.

Sul fronte dei co-conduttori, Amadeus ha mantenuto il mistero.

Infine, resta ancora da scoprire il ruolo che avrà Fiorello nella prossima edizione della kermesse. Il suo coinvolgimento è sempre avvolto dal segreto, poiché Fiorello ama sorprendere Amadeus con le sue geniali idee.

Amadeus ha anche toccato le polemiche che hanno caratterizzato l’edizione precedente del Festival di Sanremo, sottolineando che è difficile prevedere tutti gli imprevisti durante una diretta di cinque ore. Tuttavia, il suo principale obiettivo è garantire il piacere del pubblico, ottenere buoni ascolti, presentare belle canzoni e attirare investimenti pubblicitari di successo.

Questo significa che si dovrà attendere ancora qualche mese per capire cosa e come accadrà tutto quanto. Dai cantanti, ai co-conduttori sino alle varie sorprese che non mancheranno di certo!

ARTICOLI COLLEGATI

Ultime Notizie