martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàCan Yaman assente al Festival di Venezia: l’attore svela la vera motivazione...

Can Yaman assente al Festival di Venezia: l’attore svela la vera motivazione dietro la sua decisione

Can Yaman assente al Festival di Venezia e per i fan non è stato un bel momento: la verità sulla decisione la spiega l’attore.

Can Yaman assente al Festival di Venezia

Grande delusione per tutte le fan del bellissimo attore Can Yaman, che non hanno potuto vederlo sfilare sul red carpet. Sono stati moltissimi i rumors a riguardo, per questo motivo l’attore turco ha preso la parola e ha spiegato la motivazione.

L’atteso attore turco Can Yaman, noto e amato in Italia per i suoi ruoli principali in “Bitterweet” e “Daydreamer – Le ali dell’amore”, era atteso alla Mostra del Cinema di Venezia 2023. Tuttavia, la sua assenza non è passata inosservata, soprattutto considerando il lungo post che ha condiviso su Instagram, in cui sembra fare una velata allusione alle sue ex compagne, Demet Ozdemir e Diletta Leotta.

Nel tentativo di dissipare qualsiasi ambiguità sulla sua presenza a Venezia, Can Yaman ha deciso di pubblicare un breve ma incisivo messaggio sul suo profilo Instagram. Questo gesto è avvenuto in risposta ai persistenti rumors che suggerivano il suo possibile arrivo al Festival per incontrare la sua ex, Demet Ozdemir, con cui sembrava esserci un riavvicinamento, specialmente dopo la fine del loro rapporto. Il messaggio pubblicato dall’attore è stato chiaro e netto che non sarebbe stato sul red carpet di Venezia, lasciando spazio ad altri colleghi e non.

Nonostante la didascalia che accompagna la foto sembri innocua, alcune interpretazioni suggeriscono che potrebbe celare una frecciatina diretta alle sue ex compagne.

I prossimi lavori dell’attore turco

Attualmente, Can Yaman è concentrato nelle riprese della seconda stagione di “Viola come il mare”, una serie televisiva trasmessa su Canale 5, in cui recita accanto a Francesca Chillemi.

Quest’ultima era presente alla Mostra per ricevere il premio Kineo, che è stato conferito anche alla serie televisiva in cui entrambi recitano. Nonostante i due non abbiano mai confermato nulla, sembra che durante le riprese della prima stagione sia nato un flirt che li abbia successivamente allontanati.

Pertanto, per chi sperava in un possibile coinvolgimento amoroso tra Yaman, Ozdemir e Chillemi, l’assenza dell’attore turco alla Mostra del Cinema è stata una delusione.

RELATED ARTICLES

Ultime News