lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàPomeriggio 5, Myrta Merlino duramente criticata sul web: un inizio zoppicante su ...

Pomeriggio 5, Myrta Merlino duramente criticata sul web: un inizio zoppicante su  Canale 5

Myrta Merlino sta per iniziare la sua nuova avventura su Canale 5, ma i commenti non sono gentili e non sono positivi.

Myrta Merlino su Canale 5: pioggia di critiche

Una ventata di novità attraversa i canali ufficiali di Pomeriggio 5, i quali hanno diffuso un nuovo promo del programma televisivo. In questo video si sente la voce della nuova conduttrice, Myrta Merlino che invita tutti a guardare il suo nuovo programma. Il video ha generato moltissimi commenti soprattutto da parte dei fan dell’ex conduttrice del programma, Barbara d’Urso. Hanno espresso aspre critiche nei confronti della decisione di rimpiazzarla. Si possono leggere commenti come “Che shock sostituire la d’Urso” oppure “Non c’è paragone; Barbara d’Urso è Pomeriggio 5” e persino “Senza Barbara io non lo guardo”.

L’annuncio dell’addio di Barbara d’Urso ha lasciato senza parole molti dei suoi fan e colleghi. La conduttrice stessa ha espresso il suo profondo dispiacere per non aver avuto l’opportunità di salutare il suo pubblico.

Cosa farà adesso Barbara D’Urso?

Barbara d’Urso ha rivelato che il suo contratto con Mediaset non è stato rinnovato in modo improvviso e inatteso. Nei social media, sono in molti a sostenere che il programma televisivo condotto da Myrta Merlino avrà una vita breve e tutti aspettano di vedere lo share e i dati di ascolto associati.

L’addio di Barbara D’Urso da Mediaset ha sollevato un grande polverone e, naturalmente, non sono mancate alcune “frecciatine” lanciate dalla storica conduttrice del programma verso la nuova presentatrice. D’altra parte, Myrta Merlino non si è fatta intimidire e, in una delle sue recenti interviste, ha risposto in modo diretto dichiarando di non aver mai visto alcuno dei programmi di Barbara d’Urso.

In merito a voci di una presunta rivalità tra loro, Myrta Merlino ha chiarito non essere vero. Non solo, anche che la decisione di affidarle la conduzione di Pomeriggio 5 da parte di Mediaset è stata determinata da un semplice cambiamento nella linea editoriale.

Era ormai da tempo che il ruolo di Barbara d’Urso all’interno della rete televisiva Mediaset era stato ridimensionato. Molti sono curiosi di scoprire quali siano i suoi futuri progetti in televisione. Per il momento, non si sa ancora nulla. Non ci resta che guardare la prima puntata del programma di Myrta Merlino su Canale 5!

RELATED ARTICLES

Ultime News