martedì, Luglio 16, 2024
HomeCultura e SocietàCecchi Paone pronto a sposarsi e ad adottare la figlia di Simone...

Cecchi Paone pronto a sposarsi e ad adottare la figlia di Simone Antolini. Ecco tutte le indiscrezioni!

La storia romantica tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini procede a grandi passi. Dopo essere stati insieme per poco più di un anno, fin dall’inizio della loro relazione hanno avuto intenzioni serie.

Ora, sono pronti a consolidare questo legame attraverso una unione civile. Cecchi Paone ha rivelato al settimanale Chi che si uniranno civilmente davanti a Emma Bonino, prima di Natale.

Inoltre, se le circostanze in Italia non dovessero cambiare, seguiranno l’invito di Cristina, la sua ex moglie e grande alleata, di sposarsi in Spagna tramite un matrimonio egualitario.

Cecchi Paone vuole adottare la piccola Melissa

La motivazione dietro a questa decisione, come ha spiegato Cecchi Paone, è precisa. Egli ha dichiarato che questo gli permetterà, se la madre di Melissa fosse d’accordo, di adottare legalmente la piccola e poterla prendere sotto la sua tutela legale e formale.

Melissa è la figlia di Simone Antolini, avuta da una relazione passata. La bambina, che ha 5 anni, vive con loro e ha un bellissimo rapporto con il compagno di suo padre, al quale si riferisce come “zio”.

Cecchi Paone ha affermato di sostenere e supportare Simone in tutti gli aspetti, in termini di sicurezza, organizzazione e regole per Melissa. Ha ammesso che, da parte sua, è più rigido, con un po’ di riluttanza, mentre Simone è più permissivo con la bambina.

La relazione e la differenza di età

Durante l’intervista, Simone ha condiviso dettagli sulla sua situazione familiare, compresa la sua ex partner e la persona con cui ora sta formando una famiglia insieme ad Alessandro. Ha spiegato che Melissa, che vive con lui dai suoi due anni a causa di varie circostanze, ha una madre di nome Valentina che riconosce e apprezza il ruolo che Simone e Alessandro stanno svolgendo nella sua vita.

Riguardo al futuro, Simone ha dichiarato di vedrà cosa riserva. Nonostante le aspettative di molti, soprattutto a causa della differenza di età tra Alessandro Cecchi Paone (61 anni) e Simone Antolini (27 anni), i due hanno dimostrato che questi dettagli non hanno mai rappresentato un problema per loro. I progetti che hanno insieme sono importanti e sfidano tutti coloro che pensavano che la loro relazione non avrebbe avuto successo.

RELATED ARTICLES

Ultime News