sabato, Giugno 15, 2024
HomeAttualitàPio e Amedeo e la battuta cattiva su Barbara D'Urso: “Chiamano cani...

Pio e Amedeo e la battuta cattiva su Barbara D’Urso: “Chiamano cani e porci”. Ecco che cosa ha detto il duo comico!

Il Marateale Festival sta rivelando un lato oscuro e interessante, immerso nel mondo dei pettegolezzi e della critica. Come prova di ciò, c’è stata una foto circolata su Barbara D’Urso con Francesca Fagnani, suscitando l’interesse di un’intervista con l’ex conduttrice di Pomeriggio 5, Belve. Inoltre, durante un’altra intervista con Pio e Amedeo, i due comici hanno preso di mira D’Urso.

Non hanno mostrato alcuna clemenza nei confronti dell’ex volto di Canale 5, suscitando risate nel pubblico e imbarazzo nell’intervistatrice. Senza mezzi termini, il duo ha lanciato una serie di accuse e frecciate nei confronti di Barbara, segnando un momento di alta tensione durante il festival.

Le battute di Pio e Amedeo su Barbara D’Urso

Il Marateale Festival è stato una sorpresa per molte celebrità, tra cui anche Pio D’Antini e Amedeo Grieco del duo Pio e Amedeo. In un primo momento, il duo pensava di non essere alla pari con i grandi nomi presenti, come Giancarlo Giannini e Carlo Verdone. Tuttavia, quando hanno scoperto che persino Barbara D’Urso era presente, hanno deciso di partecipare.

Amedeo è stato il più sarcastico e critico nei confronti della conduttrice, mentre ogni tanto Pio ha tentato di stemperare la tensione con battute più leggere. Durante un momento di caos in cui il duo sembrava alludere alla fine della carriera di Barbara con Mediaset, hanno scherzato dicendo “Salutiamo a Barbara, salutiamo. Tanto con lei ci vediamo a settembre… A no! Si scherza Barbara!!”.

Grieco ha anche sottolineato che, a differenza di altre persone del mondo dello spettacolo che lodano la D’Urso, loro preferiscono metterci la faccia e dire le cose come stanno. Il loro intervento ha suscitato molta curiosità e qualche spettatore ha condiviso un video su social media.

Un pizzico di cattiveria nelle battute

Quando l’intervistatrice ha chiesto a Pio e Amedeo se Pier Silvio Berlusconi avesse fornito loro molto materiale di gossip su la D’Urso, Grieco ha risposto sarcasticamente: “Falso.” Pio ha invece cercato di sottolineare che valutano la grandezza delle personalità dello spettacolo in base a come si mettono in gioco.

Ad esempio, cita il fatto che Maria De Filippi si è sempre lasciata coinvolgere nelle loro gag comiche. Ha quindi concluso il suo discorso salutando cordialmente Barbara e definendola “intelligente”.

Benché Pio abbia cercato più volte di minimizzare la situazione scherzando sulla questione, alcuni utenti di Twitter non hanno gradito gli attacchi nei confronti della conduttrice e hanno criticato il comportamento dei due comici, definendoli poco rispettosi.

Non è chiaro se D’Urso deciderà di rispondere alle affermazioni dei due comici o se lascerà scivolare tutto senza commenti.

RELATED ARTICLES

Ultime News