martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàMare Fuori: uno dei protagonisti più amati del cast si sposa. Ecco...

Mare Fuori: uno dei protagonisti più amati del cast si sposa. Ecco di chi si tratta e chi sarà la fortunata!

La quinta stagione di “Mare Fuori” vedrà la luce solo nel 2025 e per ora non si conoscono molti dettagli, ma è trapelata una notizia interessante riguardante uno dei protagonisti dello show, ovvero Artem Tkachuk, l’attore che interpreta Pino ‘o pazzo.

Secondo quanto trapelato sui social media, sembra che l’attore abbia chiesto alla sua attuale fidanzata, la TikToker Gioia D’Ambrosio, di sposarlo. In una storia pubblicata su Instagram dalla ragazza, è possibile vedere un bellissimo anello al suo dito mentre posa vicino all’attore.

Il che ha ovviamente scatenato l’entusiasmo dei fan curiosi di saperne di più sulla coppia. Al momento, però, non ci sono informazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, ma queste “prove” sembrano molto convincenti.

Pino di Mare Fuori si sposa

Da qualche ora, i fan sono in fermento dopo aver visto sul dito di Gioia D’Ambrosio un bellissimo solitario, probabilmente un regalo da parte di Artem Tkachuk. Anche se non ci sono ancora conferme ufficiali da parte loro, è abbastanza evidente che Artem l’abbia chiesta in sposa, soprattutto alla luce delle parole scritte dalla ragazza nella sua Storia Instagram: “Ho detto sì”.

Insomma, sembra che i due stiano andando in direzione matrimonio, anche se ovviamente non si conoscono ancora i dettagli. Quando si sposeranno? Dove? Tutto è ancora avvolto dal mistero e dobbiamo aspettare che sia la coppia a fornire ulteriori informazioni.

Nel frattempo, ci viene in aiuto una dichiarazione di Artem su Vanity Fair, dove ha dichiarato: “Ho scelto di camminare al fianco di una donna, senza correre dietro a distrazioni inutili. Con l’amore cambiano le giornate, cambiano le prospettive. L’amore andrebbe vissuto tutti i giorni, quando ne scopri il sapore inizi a goderti i dettagli di ogni cosa”.

“Che sapore ha? È buono, come un fuoco dentro. Quando stai lontano da questa persona, è come se ti mancasse l’aria. Io l’ho incontrata prima di partire con la carriera, è Dio che me l’ha mandata. Sono molto felice e questo è anche merito dell’amore e di questa donna che mi sta vicino”.

RELATED ARTICLES

Ultime News