martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàNikita Pelizon fa un passo falso: la vendita del suo corso ha...

Nikita Pelizon fa un passo falso: la vendita del suo corso ha generato insulti e commenti negativi sul web

Passo falso di Nikita Pelizon dopo la vendita del suo corso. Gli utenti hanno fatto scoppiare il web tra polemiche e commenti!

Nikita Pelizon travolta dalle critiche per il suo corso

Nikita Pelizon è nuovamente al centro dell’attenzione. Dopo aver rivendicato la paternità di un progetto di legge che proponeva taxi gratuiti per chi aveva bevuto troppo fuori dalle discoteche, un’iniziativa discussa in un tavolo governativo, la vincitrice dell’edizione passata del Grande Fratello Vip è ora al centro di una nuova polemica a causa di un corso motivazionale che intende vendere ai suoi seguaci.

Nelle sue storie su Instagram, l’ex concorrente del Grande Fratello propone un percorso di coaching online intitolato “Hunika Way”. Promette una rinascita personale e il raggiungimento dell’autostima. Nikita prende la parola per rispondere a coloro che si chiedono come faccia a essere così positiva nonostante abbia affrontato la depressione in passato. Si offre di spiegare come sia riuscita a superare l’insicurezza e le sfide del suo passato. Promette che, seguendo il suo corso, le persone potranno trasformarsi in individui con una straordinaria autostima.

Nikita passo falso
Nikita passo falso

Contraddizioni sulle tariffe

Le affermazioni di Nikita generano perplessità, in quanto il corso non è gratuito, nonostante ella dichiari che non è a scopo di lucro. Esistono due tariffe: la prima include il corso, l’accesso a una chat su Telegram e una sessione live con Nikita. Costa 97 euro nelle prime 24 ore, per poi salire a 247 euro. La seconda opzione, denominata “vip”, aggiunge una sessione one-to-one con la coach, in cui si analizzerà la situazione attuale e si identificheranno passi pratici da compiere. Qui, il costo raggiunge i 457 euro (247 euro per i più rapidi nelle prime 24 ore). Inoltre, tutti i partecipanti ricevono uno sconto del 10% sul suo negozio online.

Reazioni social e commenti negativi

Il corso di Nikita Pelizon ha suscitato reazioni negative in poco tempo, soprattutto a causa del fatto che lei non ha alcun titolo formale per autodefinirsi come mental coach. Alcuni si chiedono perché dovrebbero rivolgersi a lei anziché a professionisti con anni di studio. Su social media, emergono messaggi di imbarazzo e molte persone preferirebbero optare per la terapia tradizionale.

Tuttavia, la vera preoccupazione tra i commenti sembra essere chi segue influencer come Nikita. Insomma non sono mancate le critiche al vetriolo per questa vendita e anche per le sue parole. Moltissime persone hanno fatto notare che la modella non avrebbe una preparazione per poter tenere un corso di questo tipo. Non solo, alcuni si chiedono come sia possibile far pagare così tanto un racconto. Insomma è un vero e proprio caos!

RELATED ARTICLES

Ultime News