martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàStriscia la Notizia, stoccata di Ilary Blasi a Valerio Staffelli: la battuta...

Striscia la Notizia, stoccata di Ilary Blasi a Valerio Staffelli: la battuta acida sul tapiro diventa virale

A Striscia la Notizia Ilary Blasi ha stoccato Valerio Staffelli sul tapiro ricevuto. La conduttrice non si è fatta trovare impreparata e la risposta è diventata virale sui social.

Nuova edizione di Striscia la Notizia: il tapiro ad Ilary Blasi

L’attesissima nuova stagione di “Striscia la Notizia” è partita con un colpo di scena, segnando il debutto dell’edizione 2023/24 e consegnando il primo “Tapiro d’Oro” all’irresistibile Ilary Blasi. La notizia è stata svelata poche ore prima della messa in onda del celebre Tg Satirico su canale Cinque direttamente dalla conduttrice romana, tramite una serie di Instagram Stories.

Immaginando Staffelli con un sorriso beffardo, Ilary Blasi si è ritrovata sul sedile della sua auto, mostrando con orgoglio il Tapiro d’Oro consegnatole. Chiede al pubblico se secondo loro fosse realmente per lei questo tapiro, ha scherzato con sarcasmo la Blasi, smontando ironicamente Valerio Staffelli e lasciando intendere che, forse, in questo periodo, c’era una destinazione migliore per il premio.

Ma quale sarebbe stata questa “direzione migliore”? Pare che avesse a che fare con la vicina dimora di Francesco Totti e Noemi Bocchi. Pochi giorni prima, i due erano stati avvistati in pubblico mentre esaminavano le foto di Ilary Blasi sui loro telefoni.

La risposta di Ilary Blasi diventa virale sui social

Questo evento è rapidamente diventato virale e ha destato curiosità: anche Totti e la sua attuale compagna si dilettano nello “spetteguless” osservando i profili social della Blasi? A quanto pare, sì. Anche l’ex capitano della Roma è umano e, come tanti, si diverte a esplorare gli account social dell’ex moglie. Noemi Bocchi, al suo fianco, sembra aver partecipato con gusto a questo “spetteguless”, rimanendo nel tema di “Striscia la Notizia”.

E cosa ha risposto Ilary Blasi dopo che il video virale l’aveva resa oggetto di “spionaggio”? Naturalmente, non ha mantenuto un profilo basso. Con la sua solita ironia romana, su Instagram, durante una visita oculistica, ha lanciato una frecciatina all’ex marito. “Dovrò spiare meglio”, ha scherzato, facendo riferimento all’osservazione delle sue foto da parte di Totti e Noemi.

Tapiro Ilary Blasi
Tapiro Ilary Blasi

Alla fine, è stata proprio Ilary Blasi ad aggiudicarsi il “Tapiro d’Oro”, mentre l’ex stella della Roma è rimasta al sicuro. Questa volta, Staffelli poteva osare di più e provare ad intercettare il “Pupone”, magari con la complicità di Noemi Bocchi. La palma del premio per la gaffe più divertente degli ultimi tempi, senza dubbio, spetta a loro visto quello .

Insomma, la risposta della Blasi è sicuramente diventata virale. Ilary è ironica e attenta, tanto che nulla sembra sfuggire alla sua attenzione.

RELATED ARTICLES

Ultime News