mercoledì, Giugno 26, 2024
HomeAttualitàMyrta Merlino: le rare foto pubblicate presentano una versione sconosciuta della conduttrice....

Myrta Merlino: le rare foto pubblicate presentano una versione sconosciuta della conduttrice. Ecco perché!

Myrta Merlino si sta preparando per l’ultima fase dell’estate, pronta ad affrontare una nuova avventura professionale come conduttrice di Pomeriggio Cinque, a partire dal lunedì 4 settembre.

In un recente post sui social, la giornalista e conduttrice ha fatto riferimento a questa estate ricca di colori intensi, un mare meraviglioso, un amore luminoso e un’amicizia rigenerante. Ma è stata anche un periodo di decisioni importanti: è ora di viverle appieno e di superare gli ostacoli con coraggio.

La notizia del suo passaggio a Mediaset, che prenderà il posto di Barbara d’Urso dopo la sua esperienza a La7, è stata ufficializzata. Myrta ha utilizzato i social per mostrare il suo impegno verso il pubblico in questo nuovo ruolo su Canale 5: ha condiviso foto di se stessa al lavoro nei nuovi studi televisivi, spot del programma e interviste.

Inoltre, ha pubblicato un eccezionale post dedicato ai suoi due figli, Pietro e Giulio, insieme ad altri contenuti su Instagram.

Le foto e la dedica ai figli di Myrta Merlino

Myrta Merlino ha voluto fare una dedica particolare ai suoi figli gemelli, Pietro e Giulio, in occasione del loro 27esimo compleanno. In un video che raccoglie le immagini dei momenti trascorsi insieme, la conduttrice ha descritto i suoi figli come “meravigliosamente diversi e prodigiosamente uniti”.

“Siete stati, siete e sarete la mia più sensazionale avventura”, ha aggiunto Myrta. Ha evidenziato come l’amore per i figli sia la sfida più difficile, l’emozione più travolgente, il più grande orgoglio, l’enigma più irrisolvibile, la soluzione più bella e l’impegno più gigantesco. Ha poi ringraziato i suoi figli per aver colorato e trasformato la sua vita in questi 27 anni, con tutte le emozioni, gli errori, le paure, le gioie, le cadute rovinose e le rinascite prodigiose.

La conduttrice di solito non mostra molto della sua vita privata, ma questa dedica ha ricevuto molti apprezzamenti dai follower, che non vedono l’ora di vederla nei programmi pomeridiani di Canale 5. Myrta Merlino ha un’altra figlia, Caterina, nata nel 2004 dalla sua relazione con l’ex compagno Domenico Arcuri. Dal 2016 è legata sentimentalmente all’ex allenatore ed ex calciatore Marco Tardelli.

RELATED ARTICLES

Ultime News