giovedì, Luglio 18, 2024
HomeAttualitàFederica Pellegrini: nel primo anniversario di nozze decide di pubblicare due video...

Federica Pellegrini: nel primo anniversario di nozze decide di pubblicare due video inaspettati. Ecco i dettagli!

Il 27 agosto 2022, Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno celebrato il loro matrimonio nella suggestiva Chiesa di San Zaccaria, vicino a Piazza San Marco a Venezia.

La loro storia è nata in modo discreto e tenuta lontano dall’attenzione mediatica che li vedeva solo come allenatore e straordinaria campionessa di nuoto. Ma un anno fa la loro unione è stata festeggiata in una commovente cerimonia tra amici e familiari, seguita da una grande festa.

Oggi, questi momenti indimenticabili sono ancora più emozionanti con la notizia della loro attesa di una bimba.

La dedica di Federica Pellegrini

La campionessa di nuoto, nel corso delle prime ore di ieri, ha deciso di scrivere una commovente lettera al suo sposo. Ha ricordato così una giornata indimenticabile che è stata seguita da altri 364 giorni colmi di gioia.

In questa lettera, Federica Pellegrini ha espresso la sua gratitudine per l’anno trascorso insieme, in cui hanno vissuto 3000 nuove emozioni e avventure. Nelle immagini condivise, Federica ha notato come i vestiti indossati quel giorno un anno fa non le vadano più bene, ma si è rallegrata nel constatare che i loro quattro cani continuano a dormire con loro, così come accadde durante la prima notte di nozze.

Inoltre, ha annunciato con gioia l’arrivo imminente della loro prima figlia, a cui si riferisce affettuosamente come “Meringa”. La campionessa di nuoto ha concluso la sua lettera affermando che ricorda vividamente la felicità che si accumulava ogni minuto e che si augurano di essere felici per tutta la vita. Infine, ha concluso con un augurio speciale al suo amato: “Ci stiamo provando da un anno. Auguri Amore Mio”.

La risposta dolcissima del marito

Matteo Giunta ha risposto prontamente al post della moglie: in primo luogo con l’uso di un otto rovesciato, simbolo dell’infinito, sotto le parole di Federica, e in seguito con un post a lui dedicato, in cui ha ricordato il loro matrimonio: “Stiamo vivendo un sogno, io e te (insieme a Meringa) in un meraviglioso viaggio. Auguri amore mio”.

Successivamente, Federica Pellegrini ha condiviso due video commoventi del giorno del matrimonio, dal momento dell’arrivo in chiesa accanto ad un padre commosso fino alla festa che si è protratta fino a tarda sera.

RELATED ARTICLES

Ultime News