martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàMarco Tardelli e Myrta Merlino, niente nozze in futuro? Visioni opposte nella...

Marco Tardelli e Myrta Merlino, niente nozze in futuro? Visioni opposte nella coppia, cosa sta succedendo!

Marco Tardelli ha recentemente espresso il suo punto di vista sul possibile matrimonio con Myrta Merlino, conduttrice di Pomeriggio 5 e sua compagna da sette anni. L’ex calciatore, come riporta Fanpage, non sembra essere entusiasta all’idea e ritiene che non sia necessario.

Marco Tardelli e Myrta Merlino: l’incognita matrimonio

Quando sarà il momento per Myrta Merlino e Marco Tardelli di unire le loro vite in matrimonio? La conduttrice di Pomeriggio 5 aveva dichiarato lo scorso settembre che il matrimonio non è una priorità per loro, nonostante avessero discusso dell’argomento. Questa visione è condivisa anche dall’ex calciatore e allenatore, che ha approfondito l’argomento durante un’intervista al settimanale Diva e Donna.

Tardelli, che è già padre di due figli avuti da due precedenti relazioni, ha espresso il desiderio di vedere un futuro con la conduttrice Mediaset al suo fianco. È innegabile che ci sia un legame profondo tra di loro dopo sette anni di relazione e la convivenza nella città eterna, Roma. Tardelli ha precisato che si immagina di trascorrere la sua vita con Myrta, ma allo stesso tempo desidera avere i suoi spazi. Nonostante abbiano discusso dell’argomento matrimonio, al momento non hanno ancora preso una decisione definitiva. Tardelli ha spiegato il suo punto di vista sulle nozze, sottolineando che non le considera necessarie e che la sua unica esperienza matrimoniale è stata nella sua giovinezza con la madre di sua figlia Sara. Non si sente incline a unirsi in matrimonio, mentre la Merlino ha manifestato tale desiderio.

Marco Tardelli e Myrta Merlino (foto ANSA)

Le dichiarazioni della conduttrice sul loro amore

È chiaro che entrambi hanno opinioni diverse sull’argomento, ma sembra che abbiano ancora tempo per decidere. Durante un’intervista a Verissimo lo scorso settembre, Myrta Merlino ha parlato con grande amore del suo compagno Marco Tardelli. La conduttrice ha svelato che lui è un uomo molto sensibile e autentico, e che insieme hanno trovato una connessione speciale che ha portato ad alcuni cambiamenti positivi.

Riguardo al matrimonio, la Merlino ha affermato che, sebbene non sia una necessità, entrambi hanno il desiderio di pronunciare quelle famose parole “Finché morte non ci separi”. Il matrimonio per due come loro non è una necessità, svela, però entrambi cullano questo desiderio. La coppia ha l’idea di essere casa, lei ha trovato casa in lui e viceversa. Anche nelle giornate difficili, la conduttrice è consapevole che le braccia del suo amato sono il suo posto. Quindi, nonostante le opinioni divergenti sul matrimonio, sembra che la coppia abbia una relazione solida e che, indipendentemente dalla decisione sui fiori d’arancio, siano felici di aver trovato la loro casa l’uno nell’altra.

RELATED ARTICLES

Ultime News