venerdì, Luglio 12, 2024
HomeAttualitàGrande Fratello 8, nuove regole all’interno della casa: concorrenti pronti ad andare...

Grande Fratello 8, nuove regole all’interno della casa: concorrenti pronti ad andare via?

Le nuove regole al Grande Fratello 8 sembrano spaventare tutti i concorrenti del reality. Ma cosa sta succedendo in quella casa?

Le nuove regole del Grande Fratello 8 terrorizzano i concorrenti?

La Casa più osservata d’Italia ha riaperto i battenti meno di un giorno fa, ma già possiamo cogliere l’imponente cambiamento imposto dalla rinnovata visione di Pier Silvio Berlusconi. La serata del 11 settembre ha visto la messa in onda della prima puntata del Grande Fratello, con l’ingresso dei primi 15 concorrenti di questa edizione. Come noto, il tema di quest’anno è la convivenza tra i cosiddetti “vipponi” e i non famosi, i NIP. Inoltre, il regolamento per i partecipanti è stato reso più stringente, imponendo un comportamento differente rispetto al passato. Il clima all’interno della casa sembra quindi segnato da una tensione palpabile, mettendo subito i concorrenti sulla difensiva.

Sin dalla prima giornata all’interno della casa, si sono verificati diversi episodi che hanno attirato l’attenzione del pubblico online. Nel pomeriggio, ad esempio, durante una conversazione tra i concorrenti nel tugurio, il calzolaio Lorenzo Remotti ha sfoderato involontariamente un linguaggio colorito. La manager Anita Olivieri è subito intervenuta in modo allarmato. La donna era terrorizzata dall’obbligo imposto ai concorrenti di evitare espressioni inappropriat

Rivoluzione GF e imposizioni per i gieffini

Non è tutto, infatti la chef Rosy Chin ha richiamato l’attenzione di Massimiliano Varrese. Questo quando ha iniziato a impersonare il personaggio “Ghostface” dal film Scream, impugnando un coltello. Rosy ha prontamente fermato Massimiliano, spiegandogli che simili comportamenti potrebbero comportare delle sanzioni da parte degli autori. Prima di sedersi a cena, i partecipanti si sono uniti in una preghiera comune, un gesto inusuale all’interno del contesto del reality.

Infine, è stata introdotta una nuova regola secondo cui, se un concorrente indossa abiti o costumi Givova (sponsor del programma), è tenuto a impegnarsi in attività fisiche come l’allenamento o il bagno, con il divieto di riposarsi in posizione sdraiata.

La rivoluzione al Grande Fratello è in pieno svolgimento, e i concorrenti sono chiaramente consapevoli di dover aderire a queste nuove direttive, manifestando una certa trepidazione nell’agire. Non c’è dubbio che queste regole più rigide stiano divertendo molti utenti sui social media, la maggior parte dei quali trova la situazione surreale e esagerata, interrogandosi sulla capacità dei ragazzi di resistere a queste restrizioni nel lungo termine.

RELATED ARTICLES

Ultime News