domenica, Luglio 21, 2024
HomeAttualitàStefano De Martino esce allo scoperto con il suo nuovo flirt: è...

Stefano De Martino esce allo scoperto con il suo nuovo flirt: è proprio lei al suo fianco!

Stefano De Martino è finalmente uscito allo scoperto? Il bel conduttore ha un nuovo flirt ed è proprio questa persona!

Stefano De Martino ha una nuova fiamma?

Stefano De Martino sembra essere pronto a voltare pagina dopo la fine della sua storia con Belen Rodriguez. Negli ultimi mesi, l’ex coppia è stata al centro dei riflettori a causa della loro ennesima separazione, avvenuta all’inizio dell’estate. Dopo circa un anno e mezzo di riconciliazione, Stefano e Belen hanno preso improvvisamente strade diverse, ma non hanno rivelato pubblicamente le ragioni di questa scelta né emesso comunicati ufficiali in merito.

Nel frattempo, Belen Rodriguez ha rapidamente proseguito con la sua vita sentimentale. La showgirl argentina è stata spesso vista in compagnia di Elio Lorenzoni, un imprenditore bresciano e suo amico di lunga data. Dopo qualche settimana, Belen ha confermato ufficialmente la loro relazione attraverso i suoi canali social e i paparazzi li hanno sorpresi insieme in diverse occasioni.

Il gossip e le foto scattate alla coppia

Stefano De Martino non è da meno e sembra proprio che ci sia una nuova donna al suo fianco. Foto inedite, pubblicate in anteprima su un prossimo numero di Chi, ritraggono l’ex ballerino in compagnia di una misteriosa giovane donna di nome Martina. Le immagini li ritraggono mentre passeggiavano per le strade di Milano e successivamente salivano insieme in un’auto. Sembra che abbiano cenato in un ristorante vegano di proprietà di Claudio Antonioli e abbiano concluso la serata a casa di Stefano. Nonostante nelle foto non emergano comportamenti particolarmente intimi o affettuosi, sembra che Martina sia la nuova compagna di De Martino.

Secondo quanto condiviso nelle storie di Instagram da Deianira Marzano, Martina è originaria di Pescara, ma vive ormai da molti anni a Milano. Inoltre, sembra che abbia avuto una relazione con un personaggio noto di nome Andrea, sebbene il cognome di quest’ultimo sia stato volutamente nascosto dalla commentatrice di gossip. Tuttavia, il settimanale Chi precisa che Martina è completamente estranea al mondo dello spettacolo, un aspetto che sembra essere importante per Stefano, il quale aveva precedentemente manifestato il desiderio di trovare una compagna con interessi diversi, al di fuori dell’ambiente televisivo.

Vale la pena sottolineare che queste informazioni si basano esclusivamente su indiscrezioni, poiché non è ancora chiaro se la relazione tra Stefano e Martina sia semplicemente un’amicizia, una conoscenza occasionale, una frequentazione o un fidanzamento. L’unica certezza è che i due sono stati visti insieme, ma il tipo di legame che li unisce rimane avvolto nel mistero.

RELATED ARTICLES

Ultime News