Home Attualità Giuseppe Cruciani, sfida tra Carlucci e Signorini: lui racconta tutta la verità

Giuseppe Cruciani, sfida tra Carlucci e Signorini: lui racconta tutta la verità

0
218
Giuseppe Cruciani
Giuseppe Cruciani

Giuseppe Cruciani sembra essere conteso tra due fronti, uno Rai e uno Mediaset. Milly Carlucci e Alfonso Signorini lo vorrebbero per i loro reality? La verità arriva dalla bocca diretta di Cruciani che spiega tutto quanto senza filtri.

Giuseppe Cruciani conteso dalla Carlucci e Signorini?

Durante gli ultimi mesi, il noto personaggio Giuseppe Cruciani si è trovato coinvolto in un gossip con due importanti programmi televisivi. Si tratta del Grande Fratello di Alfonso Signorini e Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci. Nonostante il suo persistente silenzio in merito, Cruciani ha deciso oggi di esprimere la sua opinione, tramite le pagine di TvBlog, negando categoricamente qualsiasi forma di coinvolgimento. Non sarà presente come concorrente, opinionista, né tantomeno come giudice nelle suddette trasmissioni.

Ha dichiarato che non vi è mai stata alcuna relazione con il programma del Grande Fratello, né ha mai ricevuto alcuna chiamata o contatto in merito. Qualsiasi discussione o supposizione in tal senso gli è totalmente ignota. Inoltre, smentisce fermamente qualsiasi ipotesi di essere stato candidato come opinionista o concorrente. Le voci circolate in tal senso sono state diffuse ma senza una logica. Conferma che non ci sarebbe mai nulla di male a partecipare al Grande Fratello, ma che comunque non rinuncerebbe al suo programma radiofonico.

La verità sulle partecipazioni al reality

Anche riguardo a Ballando con le Stelle, Giuseppe Cruciani ha deciso di prendere le distanze dal programma. Non è stata mai presentata alcuna proposta, dunque nessun accordo si è mai concretizzato. Inoltre, intorno a lui gravitano molte persone, come agenti, intermediari e autori che svolgono il loro lavoro. Non ha mai nemmeno preso in considerazione l’idea di assumere il ruolo di giudice a Ballando con le Stelle.

Il primo a menzionare il nome di Giuseppe Cruciani in relazione al Grande Fratello è stato Giuseppe Candela su Dagospia, evidenziando, tuttavia, come si trattasse di un’illusione del presentatore. Sembra infatti che Signorini lo abbia messo nella “lista” ma che fosse logico non avrebbe mai accettato.

Cruciani ha comunque subito evidenziato di non aver nulla a che fare con entrambi i reality, ma anche che non ci sarebbe nulla di male ad esserne concorrente o giudice. Ha voluto evidenziare il fatto di avere una carriera da portare avanti e che non lascerebbe il suo programma radiofonico di successo.