martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàTemptation Island Winter, spuntano i nomi delle coppie vip: una lascia tutti...

Temptation Island Winter, spuntano i nomi delle coppie vip: una lascia tutti senza parole!

Per una edizione che termina una è pronta a cominciare. Temptation Island Winter promette di essere un reality che farà discutere. Una forma nuova con vip pronti ad entrare in gioco, seppur siano i sentimenti i veri protagonisti. Secondo i ben informati ci sono delle novità e i nomi delle coppie vip, pronte ad entrare in scena. Una in particolare ha attirato l’attenzione.

Chi potrebbe condurre Temptation Island Winter?

L’ultima puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia ha ottenuto un risultato davvero eccezionale: più di 3 milioni di spettatori e uno share del 40%. Temptation Island si è rivelato ancora una volta un fulgido successo e i preparativi per la versione invernale del format, prevista per gennaio 2024, sono già in corso.

La conduzione di Temptation Island Winter potrebbe subire un radicale cambiamento, infatti si sta valutando l’idea di introdurre un volto noto nel mondo dello spettacolo. Il nome è quello di Lorella Cuccarini, famosa e apprezzata ballerina – attrice – conduttrice nonché insegnante presso la scuola di Amici!

Ovviamente per ora non c’è nulla di certo e i fan del reality si sono divisi in merito a questa notizia. Lorella Cuccarini è molto amata, ma in molti sostengono che il programma dovrebbe restare nelle mani di Filippo Bisciglia. La versione invernale avrebbe un volto conosciuto, inoltre ha un modo di fare unico con ogni coppia.

Le coppie che potrebbero partecipare al reality

Attualmente non è ancora stato definito nulla, tuttavia è confermato che partirà successivamente alle vacanze di Natale. Secondo quanto affermato da Amedeo Venza, sembra che la squadra di produzione sia già al lavoro per selezionare le coppie partecipanti, con un dettaglio di rilievo. Tra le coppie potrebbero esserci personaggi famosi. Questa è l’informazione condivisa da Venza attraverso il suo account Instagram.

Secondo le parole di Venza, è possibile che ritroveremo davvero coppie di cui siamo già a conoscenza, magari ex partecipanti di Uomini e Donne o coppie formatesi durante il Grande Fratello Vip! Non ci resta che aspettare per avere ulteriori informazioni. Tutte le notizie che arrivano in questo periodo formeranno il puzzle, che ci porterà poi al programma vero e proprio. La curiosità è ovviamente alle stelle!

RELATED ARTICLES

Ultime News