venerdì, Luglio 19, 2024
HomeAttualitàElisabetta Gregoraci in dolce attesa, la reazione di Briatore è inaspettata: spunta...

Elisabetta Gregoraci in dolce attesa, la reazione di Briatore è inaspettata: spunta un patto segreto

Elisabetta Gregoraci in dolce attesa? Una notizia che sta letteralmente alimentando la curiosità degli utenti e dei fan. Spunta un accordo segreto con l’ex marito Flavio Briatore: qual è la verità?

 Il nuovo amore della Gregoraci

Dopo l’importante capitolo legato a Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci ha trovato un nuovo grande amore: Giulio Fratini. Un colpo di fulmine, ma solo nel dicembre del 2022 hanno deciso di rendere ufficiale la loro unione, e recentemente la conduttrice ha finalmente raccontato alcuni dettagli della relazione. Il primo incontro è avvenuto in treno; in quell’occasione, il giovane trentenne le ha offerto il suo aiuto alla conduttrice per le valigie.

A seguito di questo episodio, lui ha mandato un messaggio su Instagram ma purtroppo Elisabetta non è riuscita a leggerlo in prima battuta. Questa dinamica ha lasciato spazio a un secondo incontro, che si è materializzato due anni dopo. Secondo la coppia questa unione era scritta nel destino, in attesa solo di una buona occasione.

Elisabetta Gregoraci in dolce attesa? Il patto con Briatore

La storia d’amore continua in modo positivo e, secondo le voci di corridoio, Elisabetta Gregoraci avrebbe il desiderio di diventare madre di una figlia. In queste settimane, si è diffusa la voce di una possibile gravidanza. Non solo, si parla anche di un patto con l’ex marito: riguarda una possibile nuova gravidenza della Gregoraci?

La rivista “NuovoTv” rivela una promessa fatta dal punto di vista genitoriale, ma è evidente che per un futuro possibile compagno, accettare il legame speciale che è rimasto tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore dopo il loro divorzio possa risultare complesso.

Eventi imprevisti potrebbero mettere in discussione alcuni equilibri, come il desiderio della presentatrice di “Battiti Live” di diventare madre per la seconda volta, dopo l’arrivo di Nathan Falco.

In una intervista di “NuovoTv” è stata coinvolta un’amica stretta della showgirl, residente in Calabria. Questa confidente ha affermato che durante il periodo della loro separazione, risalente al 2017, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore avrebbero stipulato un accordo. L’intento di questo patto era che Elisabetta, Flavio e Nathan Falco dovessero rimanere uniti come una famiglia indipendentemente da ciò che potesse accadere in futuro.

I fan sperano di vedere il sogno di Elisabetta realizzarsi il prima possibile: non ci resta che aspettare.

RELATED ARTICLES

Ultime News