Vip italiane più desiderate, sono loro secondo un sondaggio: l’ultimo posto spiazza gli utenti!

0
303
Vip italiane più desiderate
Vip italiane più desiderate

Sono loro le vip italiane più desiderate del 2023 secondo un sondaggio. Se il primo posto della classifica ha stupito, l’ultimo ha lasciato completamente senza parole.

Vip italiane più desiderate del 2023: il sondaggio

Il portale Incontri-ExtraConiugali ha svolto un sondaggio e sono emerse le vip italiane più desiderate del 2023. Gli utenti si sono divertiti a votare tra le bellezze celebri nel nostro Paese.

Inaspettatamente, la medaglia d’oro va a Federica Pellegrini, trionfando non solo nell’ambito natatorio ma anche al di fuori della piscina. L’ex campionessa di nuoto ha recentemente rivelato un lieto annuncio: la sua dolce attesa. Insieme al suo compagno Matteo Giunta, che è anche il suo ex allenatore e con il quale ha celebrato il matrimonio pochi mesi fa, ha svelato la gioiosa notizia dell’arrivo imminente di una bambina. Pertanto, presto sarà appeso un grazioso fiocco rosa sulla loro porta di casa, in attesa del lieto evento previsto per la fine dell’anno.

Elisabetta Canalis è al terzo posto, con la sua vita interamente dedicata alla palestra e al fitness. L’ex velina del programma “Striscia la Notizia” è reduce dalla fine della sua unione con il chirurgo statunitense Brian Perry (il suo cuore è già occupato da Georgian Cimpeanu). La medaglia d’argento, invece, spetta a Belen Rodriguez, coinvolta come sempre nei tantissimi gossip (il suo matrimonio con Stefano De Martino è nuovamente giunto al termine).

Un riconoscimento speciale va a Caterina Balivo, la quale a partire dal mese di settembre tornerà a brillare su Rai Uno con il suo nuovo programma pomeridiano “La Volta Buona”. Questa trasmissione occuperà un’importante fascia oraria, prendendo il posto del talk show condotto da Serena Bortone.

L’ultimo posto della classifica stupisce gli utenti

Nella classifica delle vip più desiderate del 2023, troviamo al settimo posto Giulia Salemi, che sta conquistando i social e il mondo televisivo. Una notizia recente afferma che Giulia, insieme al suo fidanzato Pierpaolo Pretelli, sarà alla guida della prossima stagione di “Ex On the Beach”. Poco più avanti, al sesto posto, si posiziona Diletta Leotta oggi in dolce attesa e ancora più bella. Più avanti ancora, alla quinta posizione, emerge Matilde Brandi, aggiudicandosi un meritato posto d’onore.

In base all’indagine svolta, nella classifica dei primi dieci posti, troviamo Alessia Marcuzzi che si posiziona al decimo e ultimo posto. Gli utenti non si sono trovati molto daccordo con questa scelta. Alla nona posizione si colloca l’influencer e presentatrice radiofonica Paola Di Benedetto. Davanti a lei, all’ottavo posto, emerge un nome che potrebbe sorprendere molti: Marta Fascina.