domenica, Giugno 23, 2024
HomeAttualitàElisabetta Canalis e le foto con il suo ex marito: lo scatto...

Elisabetta Canalis e le foto con il suo ex marito: lo scatto riempie di gioia i fan della coppia

Lo scatto di Elisabetta Canalis con l’ex marito riempie i fan di gioia. Un ritorno di fiamma o solo un caso?

Elisabetta Canalis insieme all’ex marito: ritorno di fiamma?

Elisabetta Canalis si è riunita con l’ex marito Brian Perri per trascorrere del tempo in famiglia con la loro adorata figlia, Skyler Eva. Dopo una vacanza in Italia al fianco del suo nuovo compagno, Georgian Cimpeanu, la modella è tornata a Los Angeles, la sua città di residenza, per riunire la famiglia, nonostante la separazione ormai consolidata.

Come genitori affettuosi, Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno accompagnato Skyler Eva. L’appuntamento era per il primo allenamento di hockey sul ghiaccio a Los Angeles, dove la piccola frequenta la scuola. Hanno condiviso teneri momenti in famiglia, dimostrando un forte legame parentale.

Tuttavia, è evidente che il loro rapporto romantico è ormai cosa del passato. Elisabetta, rispettando la sua natura riservata, ha evitato di discutere pubblicamente della sua situazione sentimentale, dichiarando di affidarsi alla sensibilità delle persone e di non sentirsi obbligata a fare dichiarazioni. È noto che lei e il chirurgo americano non siano più insieme, come dimostrato dal suo tempo trascorso con il nuovo compagno, nonostante l’attenzione dei paparazzi.

L’estate dell’ex velina con un nuovo amore

Elisabetta Canalis ora sorride radiante, dopo aver trascorso un’estate di amore con sua figlia Skyler Eva e il suo nuovo compagno, Georgian, nella splendida Costa Smeralda. Questa è stata l’occasione perfetta per tornare nella sua terra d’origine e presentare Skyler al suo nuovo partner. Georgian è un campione di kickboxing, un interesse condiviso con Elisabetta, spesso vista allenarsi al suo fianco.

La loro connessione sembra essere forte non solo nell’ambito sportivo ma anche nella vita quotidiana. La loro storia d’amore continua a prosperare tra l’Italia e Los Angeles, dove lo sportivo trascorre parte dell’anno.

Insomma, a quanto pare non si tratta di un ritorno di fiamma con l’ex marito bensì un modo per stare vicino a loro figlia in ogni occasione. È anche vero che sono emerse le parole del marito che sembra non aver mai gradito lo stile di vita della moglie. Per questo motivo un ritorno di fiamma è da escludere categoricamente.

RELATED ARTICLES

Ultime News