venerdì, Luglio 12, 2024
HomeAttualitàDon Matteo 14, addio a due personaggi molto amati: i sostituti non...

Don Matteo 14, addio a due personaggi molto amati: i sostituti non convincono i fan ora senza parole

Don Matteo 14 è pronto a tornare e i fan della serie sono rimasti senza parole dopo aver saputo che ci saranno dei cambiamenti radicali. Una formula vincente in tutti questi anni, seppur Terence Hill abbia lasciato il posto a Raoul Bova. Ora sul sito di Davide Maggio si parla di novità e di due adii che non sono rimasti senza commento.

Don Matteo 14 dice addio a due noti personaggi

Si dovrà attendere sino a marzo 2024 per vedere Don Matteo 14 con tutte le sue avventure. Don Massimo interpretato da Raoul Bova ha preso il posto di Terence Hill. I telespettatori potranno finalmente trovare un seguito a tutto quello che è accaduto. Ma il cast non sarà quello di sempre e questa notizia ha sconvolto duramente i fan della serie.

Da quel che si evince Anna Olivieri – Capitano dei Carabinieri – e Marco Nardi P.M. non ci saranno più. Nella passata stagione i due attori Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta hanno concluso il loro percorso con un lieto fine incredibile.

Al loro posto – e al momento i fan sono perplessi – arriveranno il capitano Diego Martini e il P.M. Vittoria Guidi. Una nuova coppia della serie, con Diego che farà di tutto per riconquistare la sua ex fidanzata Vittoria.

Conferme e novità interessanti

Nino Frassica vestirà ancora i panni del Maresciallo Cecchini e instaurerà una bellissima amicizia con il nuovo capitano Diego Martini. Cosa che non avverrà con Don Massimo, con la quale emergeranno non pochi scontri. Non solo, il parroco avrà anche da dire con sorella Giulia una new entri che porterà scompiglio e farà emergere moltissimi guai dal passato.

Pippo e Natalina – Francesco Scali e Nathalie Guetta – restano perché amati e volti storici che hanno scritto la storia della fiction. Le nuove entrate saranno Federica Sabatini,  Gaia Messerklinger e Eugenio Mastrandrea.

Tutto nuovo e in parte ritovato. Gli occhi sono tutti puntati sui nuovi arrivi, anche se i fan hanno ancora l’amaro in bocca per l’addio alla coppia (seppur non del tutto inaspettato). Non ci resta che aspettare marzo 2024 per vedere Raoul Bova nei panni di questo parroco particolare e vivere tutte le storie che ci andranno a raccontare.

RELATED ARTICLES

Ultime News