martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàBelve, scacco matto di Francesca Fagnani: Belen non è pronta per quello...

Belve, scacco matto di Francesca Fagnani: Belen non è pronta per quello che potrebbe accadere

Francesca Fagnani sta per tornare con Belve e quello che ha in mente è stato definito come uno scacco matto, un colpo da vero maestro. È qualcosa che sicuramente Belen non si aspettava e per la quale forse non è pronta. La conduttrice ha veramente sorpreso tutti quanti.

Belve, scacco matto di Francesca Fagnani

Durante la calda stagione estiva, quando numerosi spettacoli televisivi si prendono una pausa, i rumors continuano a girare senza sosta. Un’intensa attesa avvolge l’imminente arrivo della nuova edizione di “Belve”, il programma di interviste che si distingue per il suo stile unico, guidato dalla brillante Francesca Fagnani.

Nonostante nelle settimane precedenti si fosse diffusa la voce secondo cui la giornalista avrebbe sicuramente ospitato Barbara d’Urso, oggi la carismatica conduttrice ha finalmente svelato il nome della sua prima “preda”. Questo personaggio è straordinariamente celebre e da sempre oggetto di gossip.

Chi è il primo ospite di Belve?

Colpo di scena inaspettato di Francesca Fagnani. Il primo ospite ad occupare il sedile di Belve, sarà Stefano De Martino.

L’ex ballerino, oggi affermato presentatore, si troverà faccia a faccia con la giornalista. Indubbiamente, molte delle domande riguarderanno la sua vita sentimentale. Il legame matrimoniale con Belen Rodriguez sembra essere nuovamente giunto ad un punto di rottura. Secondo le ultime indiscrezioni, il trentatreenne avrebbe già trovato rifugio tra le braccia di una nuova donna. Ovviamente sono tutti rumors che al momento non hanno alcuna conferma.

Sarà proprio la conduttrice a scavare nella vita di De Martino, non solo nel passato ma anche nel presente. Moltissimi hanno già commentato sul fatto che Belen non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere. In effetti, i fan affermano che potrebbero emergere delle novità molto interessanti in merito alla relazione e alle continue rotture.

Al momento i due sembrano essersi separati nuovamente. Stefano De Martino ha deciso di togliere la fede e sostituirla con l’anello del suo amato nonno. Dettagli che non sono di certo passati inosservati sui social.

Le nuove stagioni di Belve saranno trasmesse su Rai 2 a partire dal martedì 26 settembre 2023 fino al mercoledì 24 ottobre e tutti non vedono l’ora di ascoltare questa intervista.

RELATED ARTICLES

Ultime News