lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàBelen Rodriguez, c’è una conferma sulla crisi con Stefano De Martino: spunta...

Belen Rodriguez, c’è una conferma sulla crisi con Stefano De Martino: spunta il nome di Alessia Marcuzzi

Sembra proprio che la crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino stia nuovamente bussando alla loro porta. Ci sono moltissime segnalazioni e gesti che fanno pensare ad un nuovo allontanamento. Non solo, spunta di nuovo il nome di Alessia Marcuzzi e non è la prima volta che succede.

È crisi tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino?

Stefano De Martino e sua moglie Belen Rodriguez ci hanno abituato ad un tira e molla continuo. Ci sono alcuni indizi che farebbero pensare ad una nuova crisi. Sui social sono spariti foto e video della coppia, mentre i due coniugi non hanno ancora confermato o commentato quanto si dice in giro.

Eppure, sembra che la bella Belen sia gelosa di suo marito e per questo motivo lo avrebbe nuovamente allontanato.  Il primo segnale è arrivato da Instagram, dove è stato cancellato il selfie recentissimo fatto proprio in compagnia di Stefano.

In questi giorni Belen ha parlato della sua uscita da Le Iene e ha confermato la notizia. Intanto il marito sembra aver in qualche modo confermato la loro rottura, lasciando una serie di dubbi che non si riescono a decifrare.

Non sarebbe la prima rottura della coppia, seppur rimasta sposata per tutto questo tempo. I fan pensano ad una piccola crisi, perché tanto i due sono destinati a stare insieme.

Spunta il nome di Alessia Marcuzzi (di nuovo)

Secondo quello che emerge da vari magazine di gossip, sembra che alla presentazione del palinsesti Rai, De Martino si sia presentato senza fede al dito. Un dettaglio che non deve essere sottovalutato, soprattutto in questo periodo in cui c’è la notizia che parla della crisi.

È anche probabile che abbiano deciso di dare una notizia solo basandosi su dettagli, sapendo che i fan avrebbero capito i segnali. Ma non è tutto, infatti spunta nuovamente il nome di Alessia Marcuzzi come si legge su Tuttosport.

Sembra proprio che Stefano abbia deciso di sedersi vicino a lei alla presentazione del palinsesto Rai. Tempo addietro si era parlato di un possibile coinvolgimento tra i due, poi smentito da entrambe le parti. Tuttavia, questo potrebbe essere un altro tassello fastidioso per la bella Belen. Non ci resta che aspettare possibili conferme o meno da parte della coppia, sperando tutto si risolva al meglio.

RELATED ARTICLES

Ultime News