domenica, Giugno 23, 2024
HomeAttualitàClaudio Marchisio: “Faccio sesso con mia moglie sempre”, ma lei smentisce. Ecco...

Claudio Marchisio: “Faccio sesso con mia moglie sempre”, ma lei smentisce. Ecco le sue parole!

Claudio Marchisio e sua moglie Roberta Sinopoli sono una coppia molto amata. Diletta Leotta ha deciso quindi di averli come ospiti nel suo primo podcast intitolato “Mamma dilettante”. Per la Leotta la gravidanza è stata un momento incredibilmente speciale, ma anche un’opportunità unica, come dimostra la decisione di avviare questo podcast. In ogni episodio, Diletta si siede a dialogare con personaggi famosi su tutto ciò che riguarda il meraviglioso mondo della genitorialità.

In una delle recenti puntate, Diletta ha avuto quindi come ospiti Claudio Marchisio e Roberta Sinopoli. Il tema dell’episodio era il sesso durante la gravidanza e i due coniugi hanno condiviso opinioni leggermente diverse.

Secondo Marchisio, la risposta è “sempre”, mentre Sinopoli ritiene che non sia sempre possibile praticare l’atto sessuale durante la gravidanza a causa dei molti cambiamenti che il corpo subisce verso la fine e che spesso rappresentano una delle ragioni per cui le coppie smettono di avere rapporti intimi.

Attraverso questo podcast onesto e autentico, Diletta Leotta offre ai suoi ascoltatori la possibilità di esplorare questioni importanti e personali sul tema dei figli, e di imparare dalle diverse esperienze e punti di vista dei suoi ospiti.

Sesso in gravidanza: la risposta di Claudio Marchisio e di sua moglie

Diletta Leotta ha condiviso un divertente video su TikTok in cui si vede Claudio Marchisio seduto accanto a Roberta Sinopoli nello studio del programma. Diletta ha posto loro la domanda: “Sesso in gravidanza, sì o no?”. Entrambi hanno risposto con un sicuro “sì”, ma Marchisio ha aggiunto con entusiasmo: “Ovviamente sì, sesso sempre!”.

Tuttavia, Roberta interviene per fare una precisazione divertente e scherza sul fatto che ci sono momenti, soprattutto verso la fine della gravidanza, in cui ci si sente un po’ come “una balena spiaggiata”. Marchisio, però, non sembra essere d’accordo e ribadisce: “No, no, sempre!”.

In quel momento, Diletta interviene e pone una domanda a Claudio riguardo alla possibilità di sentirsi un po’ impressionati nel vedere il proprio corpo cambiare durante la gravidanza. Marchisio interrompe Diletta e spiega la sua opinione, dicendo che secondo lui una donna in gravidanza è sempre bellissima e molto sensuale.

Nonostante ci possa essere un momento in cui la donna si sente stanca e “distrutta”, Claudio continua a sostenerne la bellezza. Roberta scherza con il marito e gli fa notare ironicamente che in quel periodo era probabilmente veramente innamorato di lei.

In un’occasione precedente, durante il programma “105 take away” condotto insieme a Daniele Battaglia, Diletta aveva espresso un’opinione simile a quella di Sinopoli, dicendo che la scelta di praticare o meno sesso durante la gravidanza dipende dalle dimensioni della pancia.

Questi scambi di opinioni divertenti e leggeri danno uno spunto per riflettere sulle diverse esperienze e punti di vista sulla sessualità durante la gravidanza.

RELATED ARTICLES

Ultime News