lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàAndrea Delogu, spunta il fidanzato giovanissimo: coppia presa di mira dagli haters

Andrea Delogu, spunta il fidanzato giovanissimo: coppia presa di mira dagli haters

Gli haters non hanno mai un occhio di riguardo per nessuno. Per quanto Andrea Delogu sia molto amata dal pubblico, la foto con il suo nuovo fidanzato ha fatto insorgere tutti gli utenti meno gentili del web. Lui è giovane e bello, questo potrebbe essere un problema?

Andrea Delogu va a Sanremo?

Andrea Delogu è una forza della natura e tutti la amano. Conduttrice radiofonica e televisiva, attrice, cantante e scrittrice. Questa donna di 41 anni sa fare tutto e lo sa fare anche molto bene. In questo momento, tra le tante cose, è impegnata su Rai Due con Tim Summer Hits al fianco i Nek.

Da alcuni giorni gira la voce che la Delogu potrebbe diventare la co-conduttrice di Sanremo 2024 accompagnando Amadeus nelle serata di gara. Se fosse vero, il pubblico ha commentato con grande energia e felicità. Per lei sarebbe una buonissima opportunità e siamo certi che ne sarebbe all’altezza.

Parole meno gentili le ha ricevute dopo aver postato la foto con il suo nuovo fidanzato.

Haters contro il fidanzato giovanissimo e bello della Delogu

Lasciando da parte per un attimo la carriera di Andrea Delogu, si parla anche della sua vita privata. Lo scatto che la ritrae con il suo fidanzato ha scatenato non pochi haters, che non hanno ben visto la situazione.

Il tutto perché Luigi Bruno è un modello bellissimo e ha ben 17 anni meno di lei. Hanno iniziato una frequentazione nel 2022 e i due sembrano essere più innamorati che mai. Le critiche le hanno fatte scivolare e sono cadute letteralmente nel dimenticatoio:

 “Sono molto felice e faccio di tutto perché lo sia anche lui. Però mi fermo qui, ho imparato che in amore non bisogna parlare troppo”.

Ci sono stati dei commenti a favore di questa coppia bellissima, altri che invece hanno fatto notare la differenza di età. Alcune persone lo hanno definito come “il figlio” e altre come “la moda del toy boy”.

Prima di Luigi, nella vita di Andrea c’era l’attore Francesco Montanari: il matrimonio è durato 5 anni per poi andare a concludersi in maniera naturale per l’amore oramai finito. Luigi Bruno ha corteggiato la conduttrice per lungo tempo, sino a quando lei non si è finalmente lasciata andare senza pensare a critiche ed età.

RELATED ARTICLES

Ultime News