venerdì, Luglio 12, 2024
HomeAttualitàIlary Blasi tende la mano all’ex marito Francesco Totti: la furba mossa...

Ilary Blasi tende la mano all’ex marito Francesco Totti: la furba mossa della conduttrice

È stato il divorzio dell’anno, il più sofferto. Oggi Ilary Blasi sembra tendere la mano al suo ex marito Francesco Totti. Agli utenti sembra più una mossa molto furba e non buona, anche se comunque andrebbe a favore dell’ex capitano della Roma.

La mossa furba di Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi non sono più una coppia. I fan hanno sofferto per questo addio e la situazione è crollata nel momento in cui i due hanno iniziato a farsi una guerra a colpi di beni in comune e figli. Le cose rimaste in sospeso sono tantissime, ma ciò che è chiaro resta la separazione senza che i due si guardino più in faccia.

La conduttrice Mediaset ha deciso di fare un passo in avanti e tendere la mano al suo ex marito. Facciamo chiarezza? Ad aprile, la sentenza con il giudice della VI Sezione Locazioni del Tribunale di Roma ha deciso per lo sfratto esecutivo del centro sportivo – gestito dalla sorella della Blasi – entro e non oltre il 30 giugno.

Secondo una indiscrezione lanciata da Il Messaggero, sembra che la moglie dell’ex capitano della Roma abbia riconsegnato le chiavi prima del previsto. Il tutto per appianare il rapporto con Totti e non cadere nuovamente in tranelli particolari.

Ovviamente, questa storia che riguarda il centro sportivo della Longarina va ad intrecciarsi con il divorzio tra i due. Ci sarebbe, come si evince, un debito non saldato per Totti. Durante la pandemia, lo stesso Totti ha deciso di non chiedere il costo dell’affitto alla sorella dell’ex moglie. Tutto è cambiato durante il divorzio con la richiesta di ben 170mila euro di arretrati.

Accordi e disgeli con Francesco Totti?

Il primo tentativo di accordo non ha avuto molto successo. Totti non si è tirato indietro ed è andato avanti per vie legali, così che lui potesse riavere indietro il centro sportivo. Il centro era chiuso dai lucchetti ed è stato un grave danno anche per chi lo frequentava.

Ora Ilary ha consegnato le chiavi e tutto sembra essere andato a posto. Ma il disgelo è ancora lontano per quella che una volta era la coppia italiana più amata.

RELATED ARTICLES

Ultime News