lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàSangiovanni: nuovo amore nell'aria? Pare proprio che il cantante abbia voltato pagina...

Sangiovanni: nuovo amore nell’aria? Pare proprio che il cantante abbia voltato pagina dopo la rottura con Giulia Stabile!

Sangiovanni e Giulia Stabile, i due protagonisti famosi della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, hanno vissuto un periodo di grande affetto e stima reciproca. Tanto da essere considerati una delle coppie più amate dal pubblico italiano.

Tuttavia, negli ultimi tempi si sono diffusi sempre più rumors sulla fine della loro relazione. Nonostante nessuno dei due abbia affrontato direttamente il argomento pubblicamente, sembra che la separazione sia ormai ufficiale.

In effetti, in queste ultime giornate, stanno circolando voci secondo le quali Sangiovanni avrebbe trovato una nuova fidanzata.

Chi è la nuova fidanzata di Sangiovanni?

Parecchi pettegolezzi circolano riguardo alla presunta nuova compagna di Sangiovanni, Alessia, di cui però al momento non si conoscono molti dettagli. Sembra che lei sia estranea al mondo dello spettacolo. Ma questa ipotesi è sostenuta dai fan del giovane cantante, che hanno individuato alcuni indizi su vari social network.

La notizia è stata rilanciata dall’esperto di gossip Amedeo Venza. Lui ha condiviso sulle sue pagine social alcune stories pubblicate da Sangiovanni stesso e altre persone vicine a lui. Nonostante non appaiano mai insieme in foto, Sangiovanni e la sua presunta nuova fiamma sono stati avvistati frequentemente negli stessi luoghi e in compagnia dello stesso gruppo di amici.

I fan più attenti hanno notato alcuni dettagli interessanti. Come il fatto che entrambi indossino lo stesso braccialetto che compare in diverse foto oppure di essere stati a cena nello stesso ristorante, seduti allo stesso tavolo. Inoltre, una serie di stories su Instagram li mostra nella stessa discoteca. I due sono stati persino fotografati dai paparazzi in diverse occasioni.

Nulla di confermato

Nonostante i numerosi indizi notati dai fan, tuttavia, Sangiovanni ha mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata e non ha mai confermato o smentito la presunta nuova relazione. Questo atteggiamento di non voler parlare direttamente anche della sua rottura con Giulia Stabile dimostra la sua preferenza per la privacy.

Per il momento, sembra piuttosto improbabile che Sangiovanni decida di rivelare apertamente dettagli sulla ragazza di nome Alessia e sulla natura della loro relazione. Nel frattempo, il gossip ha fatto circolare diverse voci riguardanti Giulia Stabile.

Ad esempio, si è parlato di un flirt con Alessio Cavaliere, ex allievo della scuola di Amici, con il quale la ballerina ha lavorato a stretto contatto come ballerini e sono stati avvistati insieme ad un concerto.

Tuttavia, questi rumors sono svaniti rapidamente e successivamente è stato attribuito un secondo flirt a Giulia, questa volta con un altro ex allievo di Amici 22: Wax. Anche in questo caso, sembra che i due siano solo amici, ma il gossip continua a tenere vivo l’interesse del pubblico.

RELATED ARTICLES

Ultime News