mercoledì, Giugno 26, 2024
HomeAttualitàEdoardo Donnamaria, la proposta di Daniele Del Moro accende il gossip: “Ti...

Edoardo Donnamaria, la proposta di Daniele Del Moro accende il gossip: “Ti do 10.000 euro se…”

Non si può ancora affermare con certezza se ci siano evidenze di una possibile riappacificazione tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli. Tuttavia un recente video condiviso da Daniele Dal Moro lascia intendere che potrebbe esserci una possibilità di riconciliazione tra le due concorrenti del Grande Fratello. È possibile che finalmente ritrovino la loro amicizia perduta. Nel frattempo, Daniele ha scherzosamente rivelato ai fan dei Donnalisi di lavorare dietro le quinte per organizzare un incontro tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. È importante analizzare la situazione passo dopo passo e prendere le parole dette con grande ironia.

Il video con Oriana e Antonella

Dopo innumerevoli crisi, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno deciso di darsi un’altra possibilità e sono tornati insieme. Al momento, sembrano godersi una situazione relativamente tranquilla. Proprio recentemente, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha condiviso un video sui social che li ritraeva insieme in un locale.

Durante la registrazione, Antonella Fiordelisi è passata dietro Oriana, ma sembra che non abbia avuto tempo di parlare con loro e fermarsi. Così come si vede o come affermano i follower. È importante ricordare che durante l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Antonella e Oriana erano molto amiche. Non possiamo escludere la possibilità che possano ritrovare quella sintonia speciale che un tempo le legava.

La proposta di Daniele a Edoardo Donnamaria

Nel frattempo arriva un’affare alquanto stravagante ad Edoardo Donnamaria, in modo scherzoso. Il video è stato reso pubblico da Del Moro stesso e nel messaggio su Instagram, il concorrente del Grande Fratello offre a Donnamaria una proposta piuttosto insolita:

…”Io ti faccio un bonifico ora da 10 mila euro. E basta, e tu torni con Antonella, poi il resto vien da sé”

Mettendo la pulce sul fatto che alcuni fan pagherebbero tantissimi soldi per rivederli insieme. Per questo motivo potrebbe essere un grosso affare da prendere al volo. Non sono mancati i commenti in merito, soprattutto per l’insolita ironia di Daniele verso Donnamaria.

L’ex fidanzato di Antonella non sta passando un buon momento, infatti si è anche per il momento cancellato da Twitter. Forse con l’ironia e l’aiuto da parte dell’amico si potrà arrivare ad un momento di risata e calma.

RELATED ARTICLES

Ultime News