martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàPamela Prati ha riscoperto l'amore (in carne ed ossa!). Il baby fidanzato...

Pamela Prati ha riscoperto l’amore (in carne ed ossa!). Il baby fidanzato ha solo 19 anni!

Pamela Prati ha recentemente condiviso su Instagram una foto in cui appariva di spalle insieme a un uomo dall’aspetto giovane. Nella didascalia una citazione: “Ho sognato di te come si sogna della rosa e del vento”.

Il mistero sulla sua identità è stato finalmente svelato dal settimanale Diva e Donna. I due sono stati sorpresi dai paparazzi tenendosi per mano e scambiandosi baci appassionati.

Il nome dell’uomo è Simone Ferrante, un modello di soli 19 anni. La differenza di età quindi, è di ben 45 anni rispetto a Pamela.

Le foto di Pamela Prati e del nuovo fidanzato

Pamela Prati e Simone Ferrante sono stati avvistati insieme per le strade di Roma. Nel suggestivo centro storico, i due si sono abbracciati, baciati e scambiati sguardi complici. L’apparente sintonia tra i due va oltre una semplice amicizia, nonostante sia evidente la grande differenza d’età.

Ci si chiede se questa potrebbe essere per Prati un nuovo inizio dopo gli scandali che l’hanno coinvolta in passato. Ad esempio quello legato a Mark Caltagirone e al flirt con Marco Bellavia durante il Gf Vip, che, però, non hanno portato a nessuna relazione duratura.

Prima di incontrare Simone, Prati aveva già espresso il suo punto di vista sulla differenza d’età nelle relazioni, sottolineando che detesta l’etichetta di “toy-boy” perché le persone non sono giocattoli e l’età è solo una questione di mentalità e di amore reciproco.

Al momento, non si sa ancora come i due si siano conosciuti e nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla loro relazione, che non è più solo una presunta storia. La situazione rimane avvolta nel mistero.

Chi è Simone Ferrante

Le informazioni in merito al presunto fidanzato di Pamela Prati sono pochissime. Si sa solo che ha 19 anni, è un affermato modello con oltre 14mila follower su Instagram, seguito da due agenzie importanti, e ha posato per Calvin Klein, come si può vedere dalle sue foto.

Nonostante la loro relazione sembri andare a gonfie vele, al momento sappiamo ben poco di questo enigmatico uomo, che sembra essere riuscito a conquistare il cuore della celebre attrice.

Resta da vedere se nei prossimi giorni o settimane verranno svelati nuovi dettagli su di lui e sulla loro storia d’amore.

RELATED ARTICLES

Ultime News