domenica, Giugno 23, 2024
HomeAttualitàWilliam al Royal Norfolk Show: la foto del Principe circondato dai bambini...

William al Royal Norfolk Show: la foto del Principe circondato dai bambini delle scuole

William d’Inghilterra ha preso parte al Royal Norfolk Show e si è fermato per una foto assieme ai bambini delle scuole.

Il Principe di Galles si è circondato dei bambini in visita e ha dato loro il cinque, come riportato dalla BBC News.

William, la foto con i bambini in visita al Royal Norfolk Show

Il Principe William ha partecipato all’evento agricolo annuale Royal Norfolk Show, vicino a Norwich, dove ha incontrato un certo numero di persone e ha consegnato i premi.

I bambini della Hingham Primary School gli hanno cantato una versione di Revolting Children dall’album Matilda the Musical.

William si è anche fermato a parlare con un ex collega dell’ambulanza aerea. Il principe, 41 anni, ha poi scattato una foto con i bambini mentre stava per lasciare l’evento.

E mentre cantavano per lui, ha esclamato, in riferimento alla figlia: “Adoro quella canzone, Charlotte la canta tutto il tempo“.

Il principe del Galles ha anche parlato con un ex collega dell’eliambulanza mentre incontrava gli operatori dei servizi di emergenza. Riconoscendo il dottor Neil Berry, William ha scherzato sul fatto che c’erano “alcuni volti familiari“.

Il passato del Principe da pilota di ambulanza aerea

Il principe William è stato pilota di ambulanza aerea per due anni, dal 2015 al 2017, effettuando missioni in elicottero per l’East Anglian Air Ambulance.

Il dottor Berry, 46 anni, ha detto di aver confessato al principe che la squadra gli mancava e che “sarebbe bello riaverti“.

Ha descritto William come un “ragazzo brillante, pilota brillante” e ha detto che è stato un “piacere” rivederlo.

È stato fantastico: se facessimo lavori davvero difficili ci metteremmo tutti in contatto, incluso lui, e seguiremmo come stavano i pazienti e controllavamo che tutti stessero bene“, ha detto.

Durante la visita, William ha anche incontrato il personale e i volontari degli ospizi per bambini dell’East Anglia, i veterani locali, gli scout e le guide femminili.

Ha consegnato una serie di premi ai gestori di carne bovina e lattiero-casearia, con l’ultimo trofeo che è stato il premio della regina a una capra campionessa e al suo espositore, Teigh O’Neill. Il trofeo, presentato per la prima volta 42 anni fa, va a un diverso tipo di animale ogni anno.

RELATED ARTICLES

Ultime News