martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàWilliam e Harry, incontro segreto con un uomo molto vicino alla madre:...

William e Harry, incontro segreto con un uomo molto vicino alla madre: “Volevano chiarezza”

William e Harry hanno rotto il loro rapporto, ma quello che li lega è sempre la madre Lady Diana. I due fratelli reali hanno voluto incontrare un uomo molto vicino alla Principessa, per capire e avere chiarezza su alcuni fatti.

Chi hanno incontrato William e Harry

William e Harry, secondo le indiscrezioni, avrebbero voluto incontrare il famoso ex maggiordomo di Lady Diana. Il tutto si sarebbe svolto in gran segreto e prima che Harry si sposasse con Meghan. Un incontro importante che loro non avrebbero mai voluto potesse essere messo sui giornali. L’oggetto del loro incontro era riservato, anche se poi sembra essere trapelato tutto quanto.

Paul Burrell, il noto maggiordomo di Lady D, dichiara di aver partecipato a questo incontro con William e Harry. Ha raccontato qualche piccolo estratto, ma ha comunque preferito che la conversazione rimasse segreta.

In quel momento, davanti a lui c’erano solo due figli che avevano perso tragicamente la madre. Essendo di una famiglia potente, avevano bisogno di avere dei tasselli per completare un puzzle.

Quali sono le rivelazioni che sono state fatte

Questi fatti sarebbero avvenuti nel 2017 e sembra anche che abbia voluto rivelare qualcosa di mai trapelato prima. Burrell ha confermato di aver voluto un incontro discreto, parlando della madre e di alcuni aspetti mai conosciuti da loro. Avevano una grande necessità di fare chiarezza.

Con grande empatia, Paul ha voluto rivelare loro tutti gli ultimi ricordi impressi nella sua mente e che riguardavano proprio Diana. Ha confermato loro di come fosse una mamma al 100% e che ogni sua decisione venisse presa pensando prima a loro. Non avrebbe mai voluti vederli divisi, nonostante le divergenze della vita.

Un messaggio forte per due fratelli che oggi, purtroppo, sembra non seguano più la stessa strada. Non ha rivelato altro, solo che i due fratelli volessero in qualche modo capire la madre e alcuni dubbi che erano rimasti in sospeso.

Inutile dire che gli inglesi vorrebbero un ritorno di Harry in Inghilterra e anche un riavvicinamento con suo fratello. Nonostante questo, per ora non sembrano aver raggiunto un accordo.

Quello che li legherà per sempre sarà sempre e solo il ricordo della madre.

RELATED ARTICLES

Ultime News