Will Smith si presenta a sorpresa a un evento di Jada Pinkett. Ecco il motivo dietro questa scelta azzardata!

0
202
Will Smith (Foto Ansa)

La relazione tra Will Smith e Jada Pinkett ha preso una direzione diversa, come ormai è ben noto. Un matrimonio che sembrava eterno ha invece trovato la sua fine. Tuttavia, Will Smith continua a dimostrare il suo sostegno nei confronti della sua ex moglie. Una testimonianza di ciò è emersa quando l’attore ha fatto un’apparizione a sorpresa durante una delle presentazioni del libro di Jada intitolato “Worthy”, che si è tenuta a Baltimora.

In questa occasione, Will Smith ha condiviso apertamente riflessioni sul loro matrimonio, coniando un termine intrigante per descriverlo: “Brutiful”, una fusione tra “brutale” e “meraviglioso”. Insomma pare proprio che la loro relazione sia stata fuori dagli schemi ma anche altrettanto coinvolgente. Cosa che ha lasciato un’impronta anche tra i loro fan!

Le parole di Will Smith

Durante la presentazione del libro, Will Smith ha colto l’opportunità di esprimere il suo affetto e supporto, quasi come se fosse uno degli spettatori: “Ero determinato a esserci e a sostenerti, proprio come hai fatto tu per me”. Ha poi riconosciuto con onestà: “Indubbiamente, la nostra storia coniugale è stata fatta di alti e bassi, potremmo definirla ‘brutiful’, una combinazione di brutale e bellissima.”

Nel pubblico erano presenti anche i loro figli, Willow e Jaden, ormai adulti di 22 e 25 anni. Will ha condiviso il suo sentimento di realizzazione: “Mi trovo oggi di fronte a voi come la persona più felice che abbia mai conosciuto. Ho ottenuto tutto ciò che desideravo. Non ho bisogno di altro, e Jada, tu sarai per sempre la mia migliore amica, e il mio sostegno sarà eterno.”

La reazione di Jada Pinkett

Secondo quanto raccontato dal Baltimore Sun, che ha inviato i suoi reporter all’evento, Jada Pinkett ha reagito con una profonda emozione. Ha fissato il suo ex marito durante tutto il suo intervento e alla fine gli ha tributato un caloroso applauso, rivolgendosi a lui con affetto, chiamandolo “tesoro” e adottando toni gentili.

Sebbene alcuni possano aver sospettato che ciò fosse un tentativo di catturare l’attenzione e rubare la scena, sembra che non sia stato così: le parole di Will Smith sembravano sincere, e è possibile che i sentimenti tra loro due siano ancora vivi.

Quindi nonostante la separazione burrascosa e i trascorsi non propriamente positivi, Will Smith e l’ex Jada Pinkett riescono ancora a provare affetto sincero e rispetto reciproco, tanto da sostenersi a vicenda nei loro momenti più importanti. Questo esempio è stato molto apprezzato dai fan di entrambi, che hanno commentato la vicenda con grande emozione e partecipazione.